DOMANDA disattivata scheda video integrata e schermata nera

Pubblicità

corazon_an

Utente Èlite
Reazioni
1,870
Punteggio
133
ieri ho da smontato il pc per dare una pulita alle ventole rimonto e noto che la scheda video dedicata era stata tolta da "predefinita" in quanto mi risultata attiva quella integrata. Da grande idiota ho pensato adesso disabilito quella integrata e mi andrà per forza sulla dedicata dato che è attiva... e invece schermo nero. ho provato a riavviare ma non mi arriva proprio il segnale al monitor. Ho windows 10... sapete cosa posso fare?

Sono nel panico:look:

ieri ho da smontato il pc per dare una pulita alle ventole rimonto e noto che la scheda video dedicata era stata tolta da "predefinita" in quanto mi risultata attiva quella integrata. Da grande idiota ho pensato adesso disabilito quella integrata e mi andrà per forza sulla dedicata dato che è attiva... e invece schermo nero. ho provato a riavviare ma non mi arriva proprio il segnale al monitor. Ho windows 10... sapete cosa posso fare?

Sono nel panico:look:
Ma l'hai disattivata nel OS?
Da BIOS basta resettare il BIOS ma da OS se nn riesci ad accedere credo dovrai ripartire da zero formattando

Ovvio che i dati li recuperi mettendo l hdd su un altro PC e copiando tutto

Mi rimane la schermata sempre nera. Non mi appare nemmeno la scritta della scheda madre

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
A questo punto allora io farei un CMOS.
Togliendo la batteria della mobo e aspettando sempre a corrente tolta qualche minuto.
Appena sei nel BIOS ti chiederà di impostare i valori di default.
Credo sia l'unica via a questo punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro