Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho comprato da poco un pappagallo che spesso sale sulla tastiera c'e un modo per disattivare la tastiera tramite un tasto( macro) in modo che possa usarla senza che lui faccia danni , dasattivi o completamente o tutta tranne alcuni tasti
Nativamente da Sistema Operativo (Windows 10) mi pare non ci sia nulla (di veloce, ovviamente da Gestione dispositivi si disabilita), ci sono vari programmi di terze parti.
Credo possa essere interessante lo script fatto con AutoHotkey (personalizzato anche nell'icona) che si chiama Keyboard Locker (ti linko la pagina):
If you’ve got a pet or small child, you know that an unguarded keyboard can spell disaster — or more likely, spell “dhjkhskauhkwuahjsdkja,mnsd”. We’ve got a tool for locking and unlocking your keyboard with a quick keyboard shortcut.
pc fisso?
la prima soluzione che mi viene in mente è di mettere una prolunga usb in modo da avere comodamente sul tavolo la giunzione usb maschio-femmina per scollegare e ricollegare alla veloce
Si dovrebbe fare, è uno script e l'autore ha pubblicato anche il sorgente:
Editi il file e lo ricompili (magari, visto che non è banale, andrebbe guardato un attimino in tutte le sue parti, non solo quelle che ho cerchiato...)