Disattivare suono otturatore camera Instagram - Whatsapp su Honor 8

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Auronzolo

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
75
Ciao! Sapete come posso disattivare l'audio dell'otturatore quando scatto una foto con Instagram o Whatsapp?

Con l'applicazione Camera inclusa nello Smartphone, mi basta andare nelle relative impostazioni e disattivare l'audio.

Invece per le due app sopracitate, non riesco a trovare l'opzione che mi permetta di disattivare l'audio. Ho provato anche a impostare il telefono su silenzioso, abbassare il volume al minimo ma niente. Anche andando su "Impostazioni"-"App"-"Instagram o Whatsapp"-"Opzioni"-"Suoneria: OFF" riesco a risolvere.

Immagino la cosa sia voluta dagli sviluppatori ma far sentire il "clic" mentre sono in un luogo pubblico, mi da fastidio.

Risolto! (xiaomi mi 8 lite) Ok ho fatto dei test, praticamente bisogna andare in: fotocamera>impostazioni fotocamera > suono di cattura o suono > disattiva e si è disattivato anche su Instagram. Aggiungo inoltre che instagram mi sta deludendo ultimamente perché sia dal lato ottimizzazione della batteria sia dal lato bug presenta molti difetti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro