DOMANDA DIsattivare scheda video integrata Dell Inspiron 5000

Pubblicità

pascale90

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
sono in possesso di un dell inspiron 5000 (5559)
Vorrei disattivare completamente la scheda interna ed utilizzare solo la vga dedicata.
Quando disattivo o disinstallo da gestione periferiche la scheda interna, puntualmente al riavvio, si riattiva.
Inoltre non mi sembra che da bios ci sia qualche impostazione.
Sapreste aiutarmi? Grazie mille

Non si può disattivare l'integrata , ma solo scegliere in caso di necessità manualmente quale schede video dedicare all'applicazione o al gioco desiderato

Intanto grazie per la risposta.
Il punto é che, quando dalle impostazioni Amd, tentò di selezionare la scheda da utilizzare con determinate applicazioni ( non tutte la solo alcune) queste risultano bloccate da un lucchetto non mi fa selezionare la scheda da utilizzare!
Da cosa potrebbe dipendere?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ah capisco , alcune applicazioni utilizzeranno sempre la grafica integrata perché non richiedono più potenza , penso comunque per poter sbloccare alcune applicazioni tipo vlc , devi cambiare il piano del risparmio energetico , se alcuni giochi non vanno con la scheda grafica amd , aggiungi tu l'applicazione al pannello di controllo

Se non si sblocca significa che non serve la dedicata per quelle applicazioni e il SO blocca la scelta :sisi: ma non devi preoccuparti... dovresti proccuparti se non te lo fà fare con i giochi, allora sono cavoli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro