• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Disattivare ricezione email

Pubblicità

Neapolale

Utente Attivo
Reazioni
643
Punteggio
107
Ho impostato il mio profilo così:

FireShot Capture 141 - Preferenze - Tom's Hardware Forum Italia - forum.tomshw.it.webp

continuo però a ricevere notifiche email, mi è sfuggita qualche opzione per caso?

Ciao,
le opzioni email che vedi fanno riferimento alle notifiche che ricevi dal forum.
Per le newsletter di Tom's dovresti aprire il link che trovi in fondo ad ognuna di esse ;)

Ciao,
le opzioni email che vedi fanno riferimento alle notifiche che ricevi dal forum.
Per le newsletter di Tom's dovresti aprire il link che trovi in fondo ad ognuna di esse ;)
io mi riferivo proprio alle notifiche del forum... continuo a riceverle pur avendo disattivato tutto. Pensavo che magari ci fosse qualcosa che mi fosse sfuggito. Quindi è un bug?

Fai una cosa, riattiva le notifiche, salva e vai in basso alla schermata, dovresti trovare una cosa del genere
1619448309623.webp
Togli la spunta a tutto, fai salva e poi ritogli la spunta al primo "Opzioni email"

Ottimo.
Praticamente se non si disattivano manualmente tutte le liste e poi la master checkbox delle notifiche, queste rimangono attive

Pubblicità
Pubblicità