DOMANDA Disattivare linea voce e attivare solo dati per dsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skylander

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
55
ciao a tutti, spero possiate farmi chiarezza su una questione.

Ad oggi ho il contratto Telecom per la linea voce(telefonare e chiamare) e sulla stessa linea ho attivato la dsl aruba.

Stò valutando di chiudere il contratto telecom e continuare ad usare solo la linea dsl di aruba o eventualmente altro operatore.

La mia domanda è questa: Nel momento che Telecom stacca la linea come viene gestita la dsl non essendoci più un numero telefonico di riferimento?

grazie

......

Ad oggi ho il contratto Telecom per la linea voce(telefonare e chiamare) e sulla stessa linea ho attivato la dsl aruba.

hai sicuramente attivato l'abbonamento Aruba utilizzando l'opzione cavo dati senza fonia (in pratica ti hanno installato un nuovo cavo solo per il traffico dati) e stai pagando un canone aggiuntivo ad Aruba di 12€+iva mese (oltre il costo dell'abbonamento Aruba che paghi mensilmente), in questo caso anche se decidi di cessare l'utenza Telecom l'Adsl Aruba rimane in quanto quello che stai pagando in piu' al mese serve proprio per avere il servizio Adsl senza necessita di avere una linea telefonica associata ...

no, non mi hanno installato alcun cavo aggiuntivo, semplicemente hanno attivato la dsl sulla linea già esistente Telecom fonia.

no, non mi hanno installato alcun cavo aggiuntivo, semplicemente hanno attivato la dsl sulla linea già esistente Telecom fonia.

e quindi hai pagato il costo di € 40,00 + iva una tantum di attivazione, in questo caso
il Servizio ADSL con fonia può essere erogato solo nel caso in cui il gestore telefonico risulti essere Telecom, pertanto, nel caso in cui, durante il periodo di validità del contratto, effettui o si verifichino cambiamenti di gestore telefonico, o di cessazione della linea, Aruba non potrà più fornire il Servizio ADSL con fonia che sarà, pertanto,trasformato in ADSL senza fonia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro