PROBLEMA disattivare il file di paging

Pubblicità

antonyo1989

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
36
Salve vorrei disattivare il file di pagin del disco :C io cio 4gb di ram ma cosa cambiera se disattivo il file di pagin
gia lo disattivato ma ogni volta mi dice un errore

Salve vorrei disattivare il file di pagin del disco :C io cio 4gb di ram ma cosa cambiera se disattivo il file di pagin
gia lo disattivato ma ogni volta mi dice un errore
Ciao. No tu hai 4gb di ram, non puoi disattivarlo! Sconsiglio di farlo a chi ha 16gb, figurati tu che ne hai 4gb. Devi impostarlo in maniera personalizzata: inserisci su dimensioni iniziali 16MB e su dimensioni massime 12000MB. Schiaccia imposta e poi ok. Se non ti chiede di riavviare, fallo lo stesso

Ciao. No tu hai 4gb di ram, non puoi disattivarlo! Sconsiglio di farlo a chi ha 16gb, figurati tu che ne hai 4gb. Devi impostarlo in maniera personalizzata: inserisci su dimensioni iniziali 16MB e su dimensioni massime 12000MB. Schiaccia imposta e poi ok. Se non ti chiede di riavviare, fallo lo stesso
ora che ho fatto questo ho velocizzato il pc ho cosa?

Sai cosa cambierà?
Non ti si avvieranno la maggior parte dei giochi e se si avviano dopo un po' crashano, il file di paging è sempre consigliato tenerlo attivo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ora che ho fatto questo ho velocizzato il pc ho cosa?
Non.hai velocizzato nulla, hai solo ridotto il consumo di RAM...
In teoria è il contrario, perché quando finisci i 4 gb di RAM a disposizione entra in gioco il paging, siccome è messo nel HDD, quando entra in gioco il sistema andrà più lento e il tempo di caricamento stesso dei file è molto più lento.

Ultima modifica:
Sai cosa cambierà?
Non ti si avvieranno la maggior parte dei giochi e se si avviano dopo un po' crashano, il file di paging è sempre consigliato tenerlo attivo, anche pk alcuni programmi anche se hai tutta la RAM di sto mondo, hanno bisogno il paging per avviarsi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non.hai velocizzato nulla, hai solo ridotto il consumo di RAM...
In teoria è il contrario, perché quando finisci i 4 gb di RAM a disposizione entra in gioco il paging, siccome è messo nel HDD, quando entra in gioco il sistema andrà più lento e il tempo di caricamento stesso dei file è molto più lento.
no sai mi era successo che lo avevo disattivato e poi quando aprivo una cartella lo schermo mi diventava tutto nero e dovevo premere il tasto per andare al desktop Lol Cmq grazzie per avermelo fatto cambiare:thanks:

Ci tengo a precisare che non esistono programmi che necessitano a priorio del file di paging! Quindi se in un pc si hanno (al giorno d'oggi), 32gb di ram si può disattivare benissimo senza avere problemi. La logica è avere abbastanza ram da poter eseguire le nostre operazioni per poter disattivare il file di paging.

Ovviamente con 4gb di ram tutto ciò non è fattibile

Ci tengo a precisare che non esistono programmi che necessitano a priorio del file di paging! Quindi se in un pc si hanno (al giorno d'oggi), 32gb di ram si può disattivare benissimo senza avere problemi. La logica è avere abbastanza ram da poter eseguire le nostre operazioni per poter disattivare il file di paging.

un altra cosa lo so' che non centra niente con la cosa che stiamo parlando ma esiste un modo per tipo velocizzare la mia pennetta wifi :D sapete ogni volta che si connette tipo un cellulare anche se non fa niente io laggo e inizio a fare 200 di ping

Condivido in parte quanto scritto. Ad un amico con un pc pompato e 32 Gb di RAM crashavano i giochi (vedi Wolfstein e GTA V per citarne alcuni). Riabilitato il file di paging tutto ok. Non so il perchè ma per questo motivo sconsiglio di disattivarlo. Al massimo ridimensionarlo e spostarlo su Hdd meccanico.

Condivido in parte quanto scritto. Ad un amico con un pc pompato e 32 Gb di RAM crashavano i giochi (vedi Wolfstein e GTA V per citarne alcuni). Riabilitato il file di paging tutto ok. Non so il perchè ma per questo motivo sconsiglio di disattivarlo. Al massimo ridimensionarlo e spostarlo su Hdd meccanico.
Guarda, io ho 32gb di ram, ho il file di paging disattivo da sempre ed ho giocato ad entrambe i titoli mensionati, mai avuto un crash. Piùttosto allora controlla che il sistema gli rileva correttamente tutti i 32gb di ram... secondo me c'è qualche problema.

un altra cosa lo so' che non centra niente con la cosa che stiamo parlando ma esiste un modo per tipo velocizzare la mia pennetta wifi :D sapete ogni volta che si connette tipo un cellulare anche se non fa niente io laggo e inizio a fare 200 di ping
Mmh non è un problema di usb wifi in quanto un cellulare agganciato alla wifi non influisce su un altro dispositivo connesso alla stessa rete. credo provenga dalla fonte il problema. Ma apri un altro topic ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro