PROBLEMA Disattivare Identificazione Vocale Huawei P9 Lite

Pubblicità

Paakiv

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
55
Buongiorno a tutti.
Con l'avvento della cover per il mio Huawei P9 Lite è venuto anche il momento di acquistare una cover. Ora questa molto spesso, quando sblocco il telefono mi fa premere involontariamente il pulsante Vol - che in combo con lo sblocco a schermo spento attiva la modalità Identificazione Vocale, che fallisce sempre e mi fa perdere tempo. C'è un modo per disattivarla?
Grazie!

Buongiorno a tutti.
Con l'avvento della cover per il mio Huawei P9 Lite è venuto anche il momento di acquistare una cover. Ora questa molto spesso, quando sblocco il telefono mi fa premere involontariamente il pulsante Vol - che in combo con lo sblocco a schermo spento attiva la modalità Identificazione Vocale, che fallisce sempre e mi fa perdere tempo. C'è un modo per disattivarla?
Grazie!
Ciao , uhm , prova in impostazioni avanzate ---> accessibilità ma non ne sono sicuro. Cmq avrai qualcosa attivato sicuramente perché a me non fa neanche se premo di proposito :sisi:

Ciao,
ti spiego il procedimento.

Impostazioni -> Assistenza Intelligente -> Comando Vocale -> Chiamata Veloce -> DISATTIVA

Spero di esserti stata d'aiuto.

Buona giornata

Ciao,

Su altri dispositivi Huawei per disattivare la Chiamata Veloce si può procedere così:

Tasto verde icona Telefono -> 3 barre orizzontali in basso a dx -> Impostazioni -> Chiamata Veloce -> OFF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro