RISOLTO Disattivare antifurto

Pubblicità

garamant

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
49
Salve ragazzi ,visto che si parla di elettronica,vorrei porvi un quesito. Ho un magazzino in cui ho un antifurto,a breve verrà tolta la corrente,mi sapete dire come fare per disattivarlo ,senza far partire la sirena? Sul quadro centrale c'è una serratura ma non ho la chiave .

Dalla centralina dovresti avere l'opzione di disattivare le varie sirene e i tamper (l'antiscasso delle sirene/centralina). Comunque dipende dal modello dell'antifurto perchè alcuni, il mio ad esempio, non suonano quando va via la corrente visto che hanno varie batterie tampone che lo tengono attivato per un tot...questo per evitare che qualche malintenzionato ti tagli i fili dal contatore per entrare sereno senza far scattare l'allarme.

Salve ragazzi ,visto che si parla di elettronica,vorrei porvi un quesito. Ho un magazzino in cui ho un antifurto,a breve verrà tolta la corrente,mi sapete dire come fare per disattivarlo ,senza far partire la sirena? Sul quadro centrale c'è una serratura ma non ho la chiave .
Sganci sia l'alimentazione di rete che il pacco batteria per la mancanza rete, non prima di aver disabilitato l'eventuale combinatore telefonico perchè seno nel momento in cui stacchi la corrente lui vede la mancanza rete e fà partire la chiamata alla eventuale vigilanza se prevista.

Ultima modifica:
grazie ragazzi, ho dovuto fare come suggerito da blume, purtroppo sulla centralina non era possibile disattivare nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro