DISASTRO dopo ripristino configurazione di sistema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pilade

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Dopo un ripristino ho una marea di errori tra i quali :
CLayyouthostwnd-tooltip yahoomessenger.exe onrdinale non trovato impossibile trovare l'ordinare 379 nella libreria di collegamento dinamico iertutil.dll.
e
impossibile trovare l'ordinale 491 nella libreria di collegamento dinamico urlmon.dll

ho letto che riguardano internet explorer...se è così vorrei ripristinarlo (è così?) ma non vorrei installare il 9 ma l'8 come posso fare?ho windows 7

Ultima modifica:
non volendo iniziare una nuova discussione riguardante questi ordinali dll che fanno impossibilitare il pc di qualsiasi installazione!
ho deciso di accodarmi all'argomento più somigliante. anche se il post è un pò vecchiotto ma torna sempre utile!

sono stato 2 settimane a rimettere a posto un pc portatile da vista a seven, ma in un modo o nell'altro ci scappava sempre il famoso ordinale 459 urlmon.dll che compare per decine di volte bloccando ogni medesima registrazione o installazione...

beh oggi sembra che abbia risolto che questo fastidioso arcano...

questa problematica almeno per il mio caso è stata generata dall'installazione dell'aggiornamento kb2847204
che faceva parte della routine di aggiornamenti post formattazione...

infatti appena dopo l'installazione dell'S.O i programmi s'installavano, driver pure, tutto perfetto.
ma dopo l'installazione dei circa 90/120 aggiornamenti che ti da Win update, al riavvio e patapam arieccolo spuntare l'ordinale 459!

quindi non installate quel maledetto aggiornamento kb2847204

infatti dopo disinstallato addio urlmon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro