Disaccoppiatori Casse attive

Pubblicità

MangaGamer

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Vorrei un consiglio su come isolare al meglio delle casse monitor adam a7x posizionati su una scrivania in legno. Non so se acquistare dei foam pads, gommini o delle punte in metallo.

Grazie in anticipo

Vorrei un consiglio su come isolare al meglio delle casse monitor adam a7x posizionati su una scrivania in legno. Non so se acquistare dei foam pads, gommini o delle punte in metallo.

Grazie in anticipo
dipende dal tipo di ascolto che fai, se è a livello professionale o a livello domestico

Dipende anche dalla superficie. Se come penso si tratta di un tavolo devi isolare acusticamente la parte inferiore quindi meglio delle pad. Su Amazon guarda le Adam Hall
Si scrivania in legno abbastanza sottile, non avevo ancora acquistato i pad perche molti mi hanno detto che le punte sono migliori per asciugare le frequenze e non sono riuscito a trovare una comparazione online

Si scrivania in legno abbastanza sottile, non avevo ancora acquistato i pad perche molti mi hanno detto che le punte sono migliori per asciugare le frequenze e non sono riuscito a trovare una comparazione online
Le punte accoppiano invece i pad disaccoppiano. La funzione è diversa

Pubblicità
Pubblicità