disabilitazioni accelerazioni grafiche al boot

Pubblicità

theboss70

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ...

Il mio pc e' cosi' composto :

Asus P5b - Core 2 duo e6300 - 1gb ram Corsair twin2x - geforce EN7600GS

con Windows XP pro

Da un po' di tempo (ma non so' dire da esattamente quanto, visto che non gioco spesso) mi sono accorto che ad ogni riavvio WINDOWS in automatico mi disabilita tutte le accelerazioni grafiche.

Vado su proprieta' del desktop, le riattivo tutte, e tutto funziona tranquillamente, senza conflitti, giochi compresi.

Ma basta che riavvii il pc, e lui le disabilita di nuovo. Premetto che in passato ho usato un programma per personalizzare il desktop. Inlotre, se vado su proprieta' del desktop per riattivarle, mi dice che non puo' attivare l'estensione del pannello NVIDIA proprio perche' tali accelerazioni sono disabilitate... Ma le riabilito, e tutto funziona fino al successivo riavvio.

Qualcuno sa darmi qualche dritta per risolvere questo problema ???

Grazie .... Saluto ....
 
Ciao... hai provato a controllare su esegui>>>>>>msconfig il modo in cui si avvia il pc (impostazioni grafiche comprese)?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top