DOMANDA disabilitare scheda video integrata asrock

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malekir

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
salve
vorrei disabilitare la scheda intel hd3000 della mia asrock z77pro3 e usare solo quella dedicata.
ho disattivato la scheda video integrata andando nel bios su advanced poi north bridge configurator e poi su igpu multi monitor e infine disabile.
ora se vado sotto gestione dispositivi e poi schede video la hd3000 sembra ancora attiva.
ho sbagliato qualcosa?
saluti e grazie

Di solito quando attacchi quella dedicata si disattiva da sola quella integrata.

salve
vorrei disabilitare la scheda intel hd3000 della mia asrock z77pro3 e usare solo quella dedicata.
ho disattivato la scheda video integrata andando nel bios su advanced poi north bridge configurator e poi su igpu multi monitor e infine disabile.
ora se vado sotto gestione dispositivi e poi schede video la hd3000 sembra ancora attiva.
ho sbagliato qualcosa?
saluti e grazie
bios>advanced>primary graphics adapter>pci express
salvi, riavvii e colleghi il cavo video del monitor alla vga dedicata. così dovrebbe andare ;)

Signori, buongiorno... Capisco che il post è vecchissimo ma ho lo stesso problema.
Asrock j3455b, installo una gt1030 e disabilito la vga integrata da bios (anche se si dovrebbe disabilitare automaticamente...).
Nonostante tutto la vga integrata continua a funzionare e quindi a trattenere la ram di sistema ad essa dedicata...
Qualche suggerimento utile? Ho scandagliato il web ma non trovo nulla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro