W weah1979 Utente Attivo Messaggi 277 Reazioni 10 Punteggio 48 29 Marzo 2008 #1 dopo pochi minuti di non attività con il computer e con il mouse il pc mi va tipo stanby come posso disabilitarlo????
dopo pochi minuti di non attività con il computer e con il mouse il pc mi va tipo stanby come posso disabilitarlo????
Lidoboy UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 18,371 Reazioni 3,771 Punteggio 226 29 Marzo 2008 #2 Tasto destro del mouse sul desktop.. in questo modo entri nelle "proprietà dello schermo". Vai su "screen saver", controlla di non averlo inserito.. (così non ti parte ogni 5 minuti mentre ti guardi un film ;)) Poi clicca sul tasto "alimentazione".. e controlla che i 2 menù di "Spegni monitor" e "Standby" siano su "MAI"... Per sbaglio devi aver attivato l'opzione standby.. Ciauz
Tasto destro del mouse sul desktop.. in questo modo entri nelle "proprietà dello schermo". Vai su "screen saver", controlla di non averlo inserito.. (così non ti parte ogni 5 minuti mentre ti guardi un film ;)) Poi clicca sul tasto "alimentazione".. e controlla che i 2 menù di "Spegni monitor" e "Standby" siano su "MAI"... Per sbaglio devi aver attivato l'opzione standby.. Ciauz
W weah1979 Utente Attivo Messaggi 277 Reazioni 10 Punteggio 48 30 Marzo 2008 #3 nulla di fatto non ci sono riuscito