Disabilitare cloud fotografie Xiaomi

ValEverdeen

Nuovo Utente
14
0
Ciao ragazzi, volevo esporvi un piccolo problema che ho riscontrato sul mio Redmi Note 8 Pro appena acquistato. Ho notato che quando creo degli album nella galleria la directory mi indica che sono stati inseriti nel cloud Xiaomi, io però non sono nemmeno iscritta e non vorrei avere le foto nel cloud ma solo su telefono o scheda SD al massimo. Ho provato a dare uno sguardo nelle autorizzazioni ma la sincronizzazione è spenta.
Sapreste aiutarmi? Vi ringrazio!
?
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,664
3,566
Guarda in opzioni--> account e sincronizzazione --> xiaomi cloud
Dovrebbe dirti subito in alto se la sincronizzazione è disattivata, scrollando in basso ci sono le opzioni per le varie applicazioni, sulla fiducia disattiva anche quelle, e in fondo dovrebbe esserci un'altra opzione per l'upload istantaneo senpre da disattivare.
 

ValEverdeen

Nuovo Utente
14
0
Grazie della risposta, ho capito il tuo consiglio. Il fatto è che non sono iscritta allo Xiaomi cloud e non ho attivato alcun tipo di sincronizzazione. L'obiettivo è quello di creare album fotografici al di fuori di quella cartella "cloud" e riuscire a visualizzarli ugualmente nella galleria. Perchè se faccio una foto quest'ultima rimane nel telefono o nella SD (nelle directory della fotocamera), ma se creo un album lo genera automaticamente nella cartella cloud.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,664
3,566
Senza un account non può caricare nulla da nessuna parte. Sarà un mezzo bug...
Casomai controlla google foto...
 

ValEverdeen

Nuovo Utente
14
0
si l'ho pensato anch'io che senza account non può caricare nulla ecco perchè mi sembra strano..google foto mai aperto T T sembra come se automaticamente li inserisca in questa cartella con percorso cloud/owner..non saprei
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!