RISOLTO Disabilitare barra informazioni su Windows 11

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

linguaccia22

Utente Attivo
Messaggi
593
Reazioni
41
Punteggio
56
Ciao a tutti, non ricordo più come si disabilita la barra delle informazioni in tutte le cartelle
Intendo questa:

7LYPdQH.webp
(foto presa da Internet)

Su Windows 11 non ricordo come si toglie 😟😟
Se qualcuno sa come fare me lo faccia sapere gentilmente.
Grazie
 
Non ho possibilità di cliccare sulle opzioni delle cartelle perché ho installato un tema e ho tolto tutto per avere una cartella più pulita, quindi praticamente ho tolto tutto, volevo togliere anche la barra sotto

Immagine 2024-05-28 190731.webp

non c'è un altro modo ?
Ho scaricato anche Explorer Patcher ma non capisco quale sia la voce per disabilitare la barra sotto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Windows 11 di per sè non dovrebbe nemmeno averla quella barra se non sbaglio, puoi provare a scaricare oldnew explorer e vedi se da lì riesci a toglierla.
Comunque per me l'esplora risorse è castrato con quel tema, non ha praticamente nulla e in più c'è il rischio che si rompa tutto dopo un aggiornamento
 
confermo windows 11 non ha quella barra, non so da dove l'ha tirata fuori francamente
Il componente sicuramente fa ancora parte dell'esplora risorse, lo hanno solo nascosto e reso non attivabile. Evidentemente il tema che ha installato lo ha riattivato. Ci sono programmi fatti a posta per modificare l'esplora risorse
 
Grazie ragazzi per l'aiuto allora oldnew explorer già lo avevo, ma cambiando varie impostazioni non cambiava nulla
ho provato a disabilitare StartAllBack e così la barra sotto si è tolta 😀😀

Ormai è da Windows Vista che personalizzo i temi su windows non mi piacciono mai quelli standard ogni tot di tempo devo cambiare :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top