Disabilitare Aggiornamenti Win 10

Pubblicità

Fucur

Utente Èlite
Reazioni
388
Punteggio
63
Salve a tutti, come faccio a disabilitare una volta per tutte gli aggiornamenti? Mi danno un fastidio assurdo, mi alzano il ping online e si impossessano del pc, per farla breve. Scusate il tono del post ma sono un po' frustrato dalla cosa... grazie mille per l'aiuto

Non conosco quel sw ma nel caso non riuscissi ti indico altri metodi,li ho disattivati proprio ieri sul netbook appena formattato,semplicemente perché in quel "pc" mentre aggiorna il massimo che si puó fare é guardare lo schermo :sisi:

Ma avviare gli aggiornamenti di notte no?
Se li avvio di notte, i pacchetti me li scarica comunque di giorno. Al posto di fare commenti non costruttivi, per favore leggi e poi commenta, magari non dietro ad un presunto sarcasmo/ironia, con una certa aria di superiorità. Io non ho mancato di rispetto a nessuno facendo questo post e mi aspetto lo stesso dalla comunity

Ultima modifica:
Non volevo fare del sarcasmo o ironia dicevo sul serio... Se abiliti l'installazione automatica degli aggiornamenti li scarica automaticamente e te li installa automaticamente a meno che non hai in sospeso l'anniversary update e allora quello ci mette parecchio ad aggiornare il pc ma di solito gli aggiornamenti non ci mette tutto questo tempo per farli o li trovo già installati all'avvio almeno questa è la mia esperienza con Windows 10... Forse se facessi fare l'aggiornamento completo al PC non avresti continue chiamate di aggiornamento dal sistema. Se poi non è così per te e allora mi considero particolarmente fortunato...

Ultima modifica:
Salve a tutti, come faccio a disabilitare una volta per tutte gli aggiornamenti? Mi danno un fastidio assurdo, mi alzano il ping online e si impossessano del pc, per farla breve. Scusate il tono del post ma sono un po' frustrato dalla cosa... grazie mille per l'aiuto

Una prova che puoi fare è andare in impostazioni -- aggiornamento e sicurezza -- opzioni avanzate -- scegli come recapitare gli aggiornamenti e disabiliti la voce che trovi (è l'aggiornamento da più posizioni). Forse la linea si satura meno.
Oppure imposti la linea come dati a consumo, poi quando il pc non ti serve la riporti normalmente e forzi l'aggiornamento

L'ultima aggiornamento che ho fatto ha cambiato/buggato il sistema delle notifiche. Ora i messaggi di whatsapp, o meglio le notifiche, arrivano dopo 20 minuti, il suono della notifica a random ed è così buggato che le notifiche appaiono anche a whatsapp chiuso. Le notifiche dei messaggi non si sovrappongono, ed arrivano circa 30 secondi l'effettivo arrivo del messaggio. Siccome sono sicuro che non è un problema di whatsapp, che è sempre chiuso in ogni suo processo quando si verificano questi "incidenti". Aspetto un altro aggiornamento o faccio un reset e mi piglio il programma postato dall'utente e mi tengo fresco fresco?
Un'ultima cosa, la nuova versione di windows, red, se non mi sbaglio mi conviene o non è ancora uscita? Sinceramente non sono informato a riguardo, richiede un'altra key?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro