Dirt2 e multisampling...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RACCA46

Utente Attivo
Messaggi
1,326
Reazioni
169
Punteggio
80
Ciao a tutti!!
Ho da qualche giorno comprato il nuovo Dirt2, il quale all'inizio impostando tutto su ultra e multisampling 4xMSAA, per le prime gare stava stabilmente intorno ai 30-40 fps mentre da un certo momento in poi con queste impostazioni gli fps scendevano sempre a 10 e anche meno...invece lasciando sempre tutto su ultra e multisampling disattivato gli fps arrivano a più di 100!!
Non pretendo di giocare con multisampling al massimo e nemmeno attivato sia chiaro non cambia eccessivamente molto...volevo solo sapere se anche qualcun'altro ha avuto lo stesso problema
GRAZIE(le specifiche del mio sistema sono a lato)
 
Strano... io a 1680*1050 tutto su ultra e MSAA a 4x con la mia 9800GTX+ (non overcloccata) e Vsync faccio MINIMO 50 fps, di media sui 55-60, non sono mai sceso sotto i 50... :look:
La 4870x2 non dovrebbe andare 2 volte e passa la mia? :boh:
 
ragazzi già che c'è una discussione di dirt 2...

qualcuno ha visto noti cambiamenti dalle dx10 alle 11???
 
Strano... io a 1680*1050 tutto su ultra e MSAA a 4x con la mia 9800GTX+ (non overcloccata) e Vsync faccio MINIMO 50 fps, di media sui 55-60, non sono mai sceso sotto i 50... :look:
La 4870x2 non dovrebbe andare 2 volte e passa la mia? :boh:

infatti ho provato a installarlo anche sul computer che usa mio padre...un q9300 con asus p5q-pro 2 GB e asus en9800 GTX e a 1680x1050 con tutto al massimo e MSAA 4x va oltre i 50...proverò a reinstallare i driver della 4870 X2 a questo punto:boh:
 
infatti ho provato a installarlo anche sul computer che usa mio padre...un q9300 con asus p5q-pro 2 GB e asus en9800 GTX e a 1680x1050 con tutto al massimo e MSAA 4x va oltre i 50...proverò a reinstallare i driver della 4870 X2 a questo punto:boh:

vedi che versione dei driver ha il pc di tuo padre, il problema potrebbe essere dovuto o dai driver vecchi oppure dal un malfunzionamento del processore :boh: ma dubito la seconda...

ps: il tuo processore è overclockato?
 
Notizia dell'ultimo momento...ho alzato l'MSAA a 8x e adesso va oltre i 60 di media...BOH...comunque meglio così:D
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI
 
Notizia dell'ultimo momento...ho alzato l'MSAA a 8x e adesso va oltre i 60 di media...BOH...comunque meglio così:D
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI

Ciao io ho il tuo stesso problema spesso gli fps scendono troppo nonostante io abbia la tua stessa scheda e dovrei avere alemno 40 se non 60 fps fissi credo!!
Mi spieghi come hai risolto?:)
 
Ciao
ho risolto il problema riavviando il gioco dopo aver cambiato le impostazioni del multisampling...spero che tu possa risolvere in questo modo :)
 
Boh... Che strano però... Anche a me gira a palla dirt2... Questa storia di riavviare... Vabbè, meglio così...
 
Lo so però se non riavvio il gioco dopo aver cambiato impostazioni gli FPS mi scendono di colpo a 10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top