PROBLEMA Dirt rally non parte

Pubblicità

sospensioni

Utente Èlite
Messaggi
2,432
Reazioni
549
Punteggio
126
Ragazzi ho comprato ieri dirt rally da steam, ma non parte :(.
All'avvio si apre lo splash dirt rally e poi ritorna al desktop.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
 
Pare che in rete ce ne siano con il tuo stesso problema si. C'è da considerare comunque che il gioco è in accesso anticipato e quindi non considerabile come finito. Che poi alcuni prodotti definiti conclusi diano rogne pure loro, è un altro discorso.
How can I submit a bug?
Ideas are welcome everywhere but when it comes to reporting bugs we have a form that will help us get the information we need to fix it as quickly as possible. You'll find all the info you need in the bug reporting section of the Steam and Codemasters Forums.
Intanto potresti verificare se hai installato gli ultimi drivers disponibili per la tua scheda video
 
Pare che in rete ce ne siano con il tuo stesso problema si. C'è da considerare comunque che il gioco è in accesso anticipato e quindi non considerabile come finito. Che poi alcuni prodotti definiti conclusi diano rogne pure loro, è un altro discorso.

Intanto potresti verificare se hai installato gli ultimi drivers disponibili per la tua scheda video

Si ho gli ultimi per la mia 8800 gts.
 
hai un bel problema, quasi tutti coloro che lo hanno comprato gli funziona regolarmente.
 
hai provato a verificare l'integrità della cache del gioco ? libreria, giochi, tasto destro sul gioco, proprietà, file locali
 
Ciao a tutti , anche io ho lo stesso problema nel far partire DIRT Rally, ho un processore interl Dual Core a 32 bit, una scheda video Nvidia Geforce GT220 aggiornata pochi giorni fa.
Ho letto altre discussioni ma non ho trovato soluzione.
Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top