Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, hai risolto per caso?Ciao ragazzi, ho scaricato dirt 5 sul pc avendo il gamepass, quando lo avvio il gioco si apre, sincronizza l'account e poi mi rimanda a desktop, è capitato a qualcuno di voi per caso? grazie in anticipo
A volte sucede quando non compare il messaggio di autorizzazione per l'account microsoftCiao ragazzi, ho scaricato dirt 5 sul pc avendo il gamepass, quando lo avvio il gioco si apre, sincronizza l'account e poi mi rimanda a desktop, è capitato a qualcuno di voi per caso? grazie in anticipo
Ma va crimescene scherzavomi spiace ma non avevo visto la discussione prima
Gaming service di Windows 10?Wow!! Ho ricevuto 2 risposte... cmq raga, da quando è stato fatto l'aggiornamento dell app "gaming services" il problema per adesso non si è più presentato
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Si, vai nelle app e trovi l'app servizi di gioco ha un icona nera, aggiornala, avevo anche una problema nei download che si è risolto aggiornando questa applicazioneGaming service di Windows 10?