DOMANDA Dirt 3 Complete Edition è multilingua?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the Brus

Utente Attivo
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
54
Salve a tutti! Sarei interessato all'acquisto di Dirt3 Complete Edition, ma non si riesce a trovare! Su Steam non c'è (c'è solo Dirt, e poi vanno comprati tutti i DLC a parte.. insomma alla fine escono più di 50€ penso), ai Gamestop che ho visitato recentemente o non c'è, o ha un prezzo da scaffale :asd:. Su Amazon ho trovato la Complete Edition Edizione Francia a 25€.. dice "Attenzione: edizione francese. La scatola, il manuale e/o il gioco potrebbero essere in lingua francese." Ma da esperienze precedenti con Codemasters (da Colin McRae Rally 3 al 2005) ho notato che erano presenti tutte le lingue sia nei menù che per le note.. in effetti mi basterebbe avere le note in inglese, il francese proprio non lo tollero nei giochi di guida :asd:. Qualcuno sa qualcosa?

- - - Updated - - -

Ah, l'ho trovato anche su Amazon.co.uk, ma non ci ho mai ordinato. Usa lo stesso account dell'Amazon.it? Per le spese di spedizione, come fa? Sempre gratis dopo 20€ come sul sito italiano?
 
sul sito .it c'è
la sped è gratuita sopra i 19, lì costa 25,76 :)
per la lingua non saprei proprio...credo sia multilingua ma non ne sono certo,inviagli una mail
 
sul sito .it c'è
la sped è gratuita sopra i 19, lì costa 25,76 :)
per la lingua non saprei proprio...credo sia multilingua ma non ne sono certo,inviagli una mail

Si, infatti dicevo di quello, sul sito .it c'è l'edizione francese.. Purtroppo non l'hanno scritto nemmeno sul retro della copertina se è multilingua. sul sito .uk c'è in inglese ma non so come funge per la spedizione, se anche su .uk è gratis da 20€ in su..
 
ho fatto una prova, come accesso è lo stesso dell'it però mi segna 5,95 euro di spedizione e non ho idea se il gioco sia italiano o solo ingl
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top