DiRT 2 - SALVATAGGI CORROTTI!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D@ve Master

Utente Attivo
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti Ragazzi... spolpando le varie discussioni su DiRT 2 non sono riuscito a trovare qualcuno che aveva il mio stesso problema.... praticamente oggi collegandomi con account LIVE, durante l'autocaricamento dei salvataggi mi dice "impossibile caricare i salvataggi perchè sono danneggiati";
ora, sottointeso che ero fuori di me dalla rabbia per il semplice fatto che avevo da fare SOLO UNA PICCOLA PARTE del gioco per completarlo al 100% (anche perchè ho letto che tramite i vecchi salvataggi del primo DiRT si poteva sbloccare la livrea NO-FEAR dorata per la Subaru...), ho cercato su internet una possibile soluzione: di quello che ho trovato niente era soddisfacente in spiegazioni o comunque sembrava spiegato da un bambino di 2 anni :doh:...... se qualcuno ha la soluzione per poter recuperare i miei salvataggi lo prego.... AIUTATEMI!!! non voglio ricominciarlo dall'inizio (anche perchè se lo ricomincio si resetta pure il livello online e tutte le auto sbloccate!!!:oogle::oogle::oogle:)

ringrazio anticipatamente chiunque mi darà una mano!!

p.s. ho cercato pure il modo per sbloccare la livrea dorata tramite i saves di DiRT 1... anche qui spiegazioni sgrammaticate..... se sapete come fare....:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top