Dirt 2 Demo

Pubblicità

Ssymo

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
eccovi 1 piccolo test su 8800 gtx del gioco che probabilmente richiede maggiore hardware per questo inverno:
YouTube - Dirt 2 Gameplay PC [HD]
posso dire che la mia scheda video (ormai veterana xD9 ha superato perfettamente il test voi cosa ne pensate?
visti gli inutili miglioramente per ora delle dx 11 pensate che sia utile passare alle nuove ati?
 
Hum ti consiglio di aspettare nvidia cosi i prezzi si abbassano ora come ora non ti consiglio di passare a dx 11 tientiti la 8800 GTX che è una leggenda XDXDDDDD cmq si tienila e aspetta che si abbassano i prezzi :sisi:
 
Una 8800GTX ti durerà ancora a lungo :asd: Non mi preoccuperei troppo.. al massimo dovrai rinunciare all' AA 160X :lol:
A che risoluzione giochi?
 
ho installato il gioco 2 volte e ho 3 fps fissi nel menù...
non ditemi che è più pesante di crysis perchè con la mia configurazione ci gioco a 30fps a 1920 conn AA2...
driver ati aggiornati secondo voi?
 
se può essere utile con la mia config in sistema nel benckmark interno a 1680x1050 tutto a manetta di quello che posso modificare faccio 58fps di media
 
Comunque ora basta, stanno facendo veramente schifo e che cavolo. Avendo comprato la HD 5870 mi hanno dato il codice per attivare il gioco completo da Steam e ancora non l'hanno sbloccato. Prima era il 1. Dicembre ...arrivato il 1.Dicembre sono passati al 4 ossia oggi ..alle 22.00 circa. Sono quasi le 22.00 e hanno rimandato di altre 5 ore ....FANNO SCHIFO
 
Comunque ora basta, stanno facendo veramente schifo e che cavolo. Avendo comprato la HD 5870 mi hanno dato il codice per attivare il gioco completo da Steam e ancora non l'hanno sbloccato. Prima era il 1. Dicembre ...arrivato il 1.Dicembre sono passati al 4 ossia oggi ..alle 22.00 circa. Sono quasi le 22.00 e hanno rimandato di altre 5 ore ....FANNO SCHIFO
per 3-4 giorni non ne farei una tragedia....;)
 
L'ho provato anche io sul mio pc in firma e devodire che con tutti i dettagli alti a 1152*864 e filtri a 2x AA e 4x FA il gioco ha una media di 20 fps.
Non è tantissimo lo so ma già a una risoluzione così e con tutti i dettagli al massimo, non pensavo che il gioco mi sarebbe andato così fluido.
Abbassando i filtri e mettendo le ombre su medio il gioco si attesterà sui 30 almeno.
Questo per dire che quella ciofeca di Shift è stato proprio "ottimizzato" da cani per noi utenti Ati.
 
Io lo devo scaricare: che dite, col mio pc e il procio occato a 3.4 Ghz e la 9800GTX+ a 1680*1050 tutto al max e niente AA quanti fps posso fare? E con AA4x?:help::inchino:
 
Io lo devo scaricare: che dite, col mio pc e il procio occato a 3.4 Ghz e la 9800GTX+ a 1680*1050 tutto al max e niente AA quanti fps posso fare? E con AA4x?:help::inchino:

Oi, io l'ho provato...
A 1680*1050 MSAA 4x, tutto al MASSIMO ma proprio tutto e mi fa 60 fps con la 9800GTX+ :shock::shock::shock:

Ma è la mia che è dopata o il gioco è così leggero? Incredibile... dalla grafica pensavo che fosse pesante quasi quanto crysis :sisi:

Comunque oggi l'ho provato da un mio amico con la HD5850 in DX11 e confrontandolo adesso a casa mia... devo dire che sono uguali! :skept:
Cioè... l'unica differenza sono le pozzanghere d'acqua con qualche effetto più realistico, ma polvere, effetti di luce e il resto sono uguali :sisi:
Vabbè, meglio così, visto che la 9800GTX+ non le supporta :lol:

Comunque è un gran bel gioco: longevo, divertente e con una grafica stupenda.
Domani lo prendo, tanto ho il coupon della HD5850 :D

Ma visto che non ho le DX11, sto giocando in DX9 o DX10? Non c'è scritto :boh::help:
 
Oi, io l'ho provato...
A 1680*1050 MSAA 4x, tutto al MASSIMO ma proprio tutto e mi fa 60 fps con la 9800GTX+ :shock::shock::shock:

Ma è la mia che è dopata o il gioco è così leggero? Incredibile... dalla grafica pensavo che fosse pesante quasi quanto crysis :sisi:

Comunque oggi l'ho provato da un mio amico con la HD5850 in DX11 e confrontandolo adesso a casa mia... devo dire che sono uguali! :skept:
Cioè... l'unica differenza sono le pozzanghere d'acqua con qualche effetto più realistico, ma polvere, effetti di luce e il resto sono uguali :sisi:
Vabbè, meglio così, visto che la 9800GTX+ non le supporta :lol:

Comunque è un gran bel gioco: longevo, divertente e con una grafica stupenda.
Domani lo prendo, tanto ho il coupon della HD5850 :D

Ma visto che non ho le DX11, sto giocando in DX9 o DX10? Non c'è scritto :boh::help:


Be è bello graficalmente ma non pesa molto ma è diverso da un fps per pesantezza :)
 
Ma io non ho capito una cosa: per tutti quelli che, come me, hanno una VGA in DX10 e quindi non posso usare le DX11...

Ma DiRT 2 è in DX9 o DX10?
Perchè su youtube leggo sempre o DX9 o DX11, ma mai DX10...
Possibile che il gioco non sfrutti le DX10? C'è un modo per controllare che DX si stanno usando? :help::boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top