Diritto di recesso telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkOwl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ieri sera ho fatto la registrazione vocale per l'offerta internet senza limiti, stasera ho chiamato per avere il diritto di recesso visto che ho trovato un'offerta più vantaggiosa, ma mi chiedono il foglio scritto e inviato alla loro sede.
Ora mi chiedo, è già successo una volta che ho annullato una registrazione vocale, semplicemente chiamando il giorno dopo.
Devo inviare la lettera o sono loro che vogliono prendere tempo?

Mi è successa una cosa simile, e mi hanno detto che entro 1 giorno puoi disdire tranquillamente per via telefonica, oltre devi mandare la raccomandata, preferibilmente preceduta da un fax.
Fossi in te proverei ad accedere all'area 187 con user e pass fornite, da lì contattarli tramite chat, e chiedere lì l'annullamento dell'ordine.
Magari inventando una scusa, come potrebbe essere che hai fatto il contratto per il rientro in telecom, invece dovevi fare quello per una nuova attivazione (o anche il contrario).
Quindi chiedi l'annullamento di questo dicendo che ti appresti a fare il nuovo.

Secondo me vale la pena provare, tanto ci metti 5 min, se ti va bene hai risparmiato 4 euro e 4 ore :asd:

- - - Updated - - -

Se invece hai chiesto una nuova attivazione, puoi sempre lasciarla lì e quando arriva il tecnico rifiutare l'intervento. Otterrai la stessa cosa :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro