salve come da titolo vorrei sapere se un notebook formattato (senza più partizioni di ripristino e software della casa madre) puo essere reso per insoddisfazione del prodotto ed ottenere quindi un rimborso dal negozio premetto che ho già contattato telefonicamente il servizio clienti sia via mail che telefonica e avuto risposta da due persone distinte che spiegandogli l'accaduto hanno dato le stesse risposte vi copio la mail che mi è arrivata:
In merito al suo quesito, le confermo che la formattazione del pc non
pregiudica il diritto al rimborso. Le confermo inoltre che l'importo
di EUR 7,00, dovuti all'etichetta di reso prepagata allo shop on line,
saranno detratti dal rimbborso dell'articolo.
posso stare tranquillo inviargli il pc sicuro di ricevere il rimborso o secondo voi me lo ridaranno indietro e non mi rimborseranno??
P.S.: si sono raccomandati di ridargli il prodotto nell'imballo originale con tutti i fogli e i sigilli intatti (come posso avere i sigilli intatti se l'ho aperto??) invece per l'imballo e fogli è tutto come l'originale....
grazie per le future risposte
In merito al suo quesito, le confermo che la formattazione del pc non
pregiudica il diritto al rimborso. Le confermo inoltre che l'importo
di EUR 7,00, dovuti all'etichetta di reso prepagata allo shop on line,
saranno detratti dal rimbborso dell'articolo.
posso stare tranquillo inviargli il pc sicuro di ricevere il rimborso o secondo voi me lo ridaranno indietro e non mi rimborseranno??
P.S.: si sono raccomandati di ridargli il prodotto nell'imballo originale con tutti i fogli e i sigilli intatti (come posso avere i sigilli intatti se l'ho aperto??) invece per l'imballo e fogli è tutto come l'originale....
grazie per le future risposte
Ultima modifica da un moderatore: