gamester996
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Ragazzi, so che forse non è la sezione più adatta a questa problematica, ma mi servono risposte rapide, quindi perdonatemi.
Devo inviare una raccomandata con avviso di ricevuta ad e-key per farmi sostiturie un articolo del mio ordine(spero si possa fare vero, mica devo inviare indietro tutto l'ordine?)
(Avevo pensato di stamparlo e poi firmarlo a mano dite che va bene?)
Per favore date un'occhiata alla lettera se va bene:
NOME COGNOME
INDIRIZZO
Spett.le(e-key)
Cyberteam S.r.l." Via G.B. Morgagni 43, 63822 Porto San Giorgio (FM)
Raccomandata a.r.
Oggetto: Esercizio del diritto di recesso
Il sottoscritto COGNOME NOME formula la presente al fine di esercitare il diritto di recesso
di cui agli artt. 52 e ss. del Codice del consumo in relazione all'articolo di codice XXXXXXXXXX
appartenente all'ordine numero XXXXXXX sottoscritto in data 31/07/2014.
Mi ritengo pertanto definitivamente liberato da ogni obbligo contrattuale nei Vostri
confronti, (e se necessario) chiedo la restituzione da parte Vostra, nel termine di trenta
giorni dal ricevimento della presente, della caparra versata.
Distinti saluti.
Firma
(FIRMA)
P.S. già so che devo inviare anche la ricevuta e l'articolo quindi la domanda si concentra sulla lettera
Devo inviare una raccomandata con avviso di ricevuta ad e-key per farmi sostiturie un articolo del mio ordine(spero si possa fare vero, mica devo inviare indietro tutto l'ordine?)
(Avevo pensato di stamparlo e poi firmarlo a mano dite che va bene?)
Per favore date un'occhiata alla lettera se va bene:
NOME COGNOME
INDIRIZZO
Spett.le(e-key)
Cyberteam S.r.l." Via G.B. Morgagni 43, 63822 Porto San Giorgio (FM)
Raccomandata a.r.
Oggetto: Esercizio del diritto di recesso
Il sottoscritto COGNOME NOME formula la presente al fine di esercitare il diritto di recesso
di cui agli artt. 52 e ss. del Codice del consumo in relazione all'articolo di codice XXXXXXXXXX
appartenente all'ordine numero XXXXXXX sottoscritto in data 31/07/2014.
Mi ritengo pertanto definitivamente liberato da ogni obbligo contrattuale nei Vostri
confronti, (e se necessario) chiedo la restituzione da parte Vostra, nel termine di trenta
giorni dal ricevimento della presente, della caparra versata.
Distinti saluti.
Firma
(FIRMA)
P.S. già so che devo inviare anche la ricevuta e l'articolo quindi la domanda si concentra sulla lettera