Directx10 su pc VS X360/consolle di ultima generazione

Pubblicità

Giuseppe1000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi da qualke giorno mi sto ammazzando con un amico perchè lui sostiene che nonostante fra poco usciranno i driver dx10 le consolle nextgen tipo ps3 o xbox360 avranno sempre una grafica pari o superiore..io invece sostengo che quando usciranno questi driver e usciranno giochi che li sfrutteranno per benino..le consolle non dico che verranno schiacciate..ma un minimo di inferiorità lo avranno sicuramente!..ora..chi ha ragione?

scusate se ho sbagliato sezione nn sapevo dv aprire il topic

io la penso come te, solo che i giochi per pc devono avere un hardware abbastanza costoso per farli girare bene, le console no

Giuseppe1000 ha detto:
ragazzi da qualke giorno mi sto ammazzando con un amico perchè lui sostiene che nonostante fra poco usciranno i driver dx10 le consolle nextgen tipo ps3 o xbox360 avranno sempre una grafica pari o superiore..io invece sostengo che quando usciranno questi driver e usciranno giochi che li sfrutteranno per benino..le consolle non dico che verranno schiacciate..ma un minimo di inferiorità lo avranno sicuramente!..ora..chi ha ragione?

scusate se ho sbagliato sezione nn sapevo dv aprire il topic

nessuno dei due !!!

da un punto di vista le consolle esisteranno sempre e non moriranno mai.
dall'altro punto di vista hai un po ragione tu !!!
i giochi d'ora in poi con l'entrata delle dx10 miglioreranno e con loro la grafica !!! che sara superiore alle consolle !!!

...era un quesito che mi ponevo pure io......però come detto....credo che con l'uscita delle dx 10 e il conseguente hardware ottimizzato ed il software creato per sfruttare tutto questo alla grande.....avremo su pc una grafica che la console (sia 360 che ps3) se la possono solo sognare:sisi: :sisi: ....da un lato mi spiace perchè per gustarsela su pc bisognerà ovviamente cacciare giù un bel po' di soldi.....e dato che ho anche la 360 pro mi sarebbe piaciuto scrivere la parola "fine" sul discorso "super grafica" e "console vs pc" almeno per un po' di tempo...ed invece nulla da fare:rolleyes:

bèh la 360 usa Una api simile alla DX 10 anche se nettamente inferione (ma anche nettamente superiore alla Api dx9.0c)

coget ha detto:
...era un quesito che mi ponevo pure io......però come detto....credo che con l'uscita delle dx 10 e il conseguente hardware ottimizzato ed il software creato per sfruttare tutto questo alla grande.....avremo su pc una grafica che la console (sia 360 che ps3) se la possono solo sognare:sisi: :sisi: ....da un lato mi spiace perchè per gustarsela su pc bisognerà ovviamente cacciare giù un bel po' di soldi.....e dato che ho anche la 360 pro mi sarebbe piaciuto scrivere la parola "fine" sul discorso "super grafica" e "console vs pc" almeno per un po' di tempo...ed invece nulla da fare:rolleyes:
Bèh per 1 anno è stato così ;)

bè è normale che il pc avrà sempre una grafica migliore...non si possono fare paragoni, allora dovrebbero fare una consolle nuova ogni 6 mesi (se non di meno) per distaccare il pc...

perfetto era proprio cm la pensavo io..se si possiede un buon hardware e il software giusto, le consolle non possono proprio competere

Giuseppe1000 ha detto:
perfetto era proprio cm la pensavo io..se si possiede un buon hardware e il software giusto, le consolle non possono proprio competere
si ma la DX 10 deve ancora uscire :)
cmq ecco un motivo per la quale prendere 360 e non ps3 (che quando uscirà sarà già vecchia...)

si è vero le dx 10 non sono ancora uscite... ma con le nvidia 8800 ( unica scheda a supportarle ) non staranno tanto ...
presto faranno parte dei nuovi giochi !!!

presto dato che ci sono gia le vga che le supportano ( penso entro marzo massimo aprile )

purtroppo i pc vanno aggiornati ogni tot mesi per essere sempre performanti con gli ultimi games,le console durano di piu' e sono fatte "apposta" per giocare senza litigare con driver,configurazioni,sistema operativo ecc...accendi e vai ma il pc e' il pc...

eternal346 ha detto:
purtroppo i pc vanno aggiornati ogni tot mesi per essere sempre performanti con gli ultimi games,le console durano di piu' e sono fatte "apposta" per giocare senza litigare con driver,configurazioni,sistema operativo ecc...accendi e vai
ma il pc e' il pc ...

sono daccordissimo

...ok....allora è tanto inutile fare qualsiasi tipo di paragone:sisi:

...andrebbero presi entrambi i sistemi.....pc e console (360)....il pc lo si tieni "medio" e la console così com'è da il massimo...quindi decidersi sui game da prendere:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro