DirectX su Windows server 2003

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Messaggi
3,653
Reazioni
2
Punteggio
63
L'altro giorno volevo per curiosita provare a lanciare un 3dmark sul sistema operativo in questione appena installato.. ma mi compare un messaggio di errore Direct3d ecc.. alche immagino sia colpa delle directX. ma ho tentato di installare le comuni directx 9.0c, ma nulla.. che posso fare? ci sono directx apposite per win server?
 
su win server ti devi accontentare di benchare senza il 3d,cioe' tutti i benchm,ark tra 3d 03 05 06 ecc:D
 
Scusa io ho il 2003server installato e di base non ha le Directx abilitate... Devi abilitarle manualmente così come l'accelerazione hardware per il 3d. Non ho mai provato a fare test, però a me funzionano tant'è che gioco tranquillamente ad unreal tournament ecc... Non è che è per quello che non riesce a fare il bench?
 
si in effetti ho sentito di gente che ci gioca tranquillamente sul win server e lo usa in daily al posto di xp.. effettivamente non ho provato a lanciare un gioco, ma le direct 3d e l'accelarazione hardware l'ho abilitata. cmq il mio problema è un messaggio di errore che compare quando installo le directX e quando lancio un 3dmark. ci deve essere qualche sorta di incompatibilità ma non capisco dove..:boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top