Directx 9.0L come Directx 10 per XP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kundalini

Utente Attivo
Messaggi
392
Reazioni
5
Punteggio
39
Secondo quanto riportato in questo articolo->http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=35110 ,il prossimo aggiornamento delle DirectX operato da Microsoft sarà piuttosto importante: si passerà dalla versione 9.0c alla 9.0L e questa dovrebbe essere per Windows Xp una sorta di arrangiamento per le DirectX10. Giochi come Crysis, prosegue l'articolo, non gireranno mai con le attuali librerie, cosa che, invece, sarà possibile con questa versione denominata appunto 9.0L

L'articolo conclude, infine, sottolineando come in ogni caso la versione per Xp di Crysis non sarà la stessa cosa di quella per Vista.

A questa pagina->http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=26220, trovate invece una spiegazione sommaria ma interessante della novità principale introdotta dalle DirectX 9.0L (il supporto agli Shader Model 4.0).Cosa ne pensate?

P.S. Se in qualche modo violo il regolamento prego i moderatori di chiudere.
 
belle info :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per chi non mastica troppo bene l'inglese qui trovate la versione in italiano dell'articolo sulle dx9L...
 
Ottimo!
Anche se va detto che le directx vengono gestite in modo molto più efficace da windows vista rispetto ad XP.
 
Questo aggiornamento a mio avviso dovrebbe servire giusto a rendere piú facile il passaggio da XP a VISTA in modo che,chi utilizzerá ancora XP non si ritrovi di colpo a non poter usare qualche software.
 
Kundalini ha detto:
Questo aggiornamento a mio avviso dovrebbe servire giusto a rendere piú facile il passaggio da XP a VISTA in modo che,chi utilizzerá ancora XP non si ritrovi di colpo a non poter usare qualche software.
Quoto quoto...!;)
 
Kundalini ha detto:
Questo aggiornamento a mio avviso dovrebbe servire giusto a rendere piú facile il passaggio da XP a VISTA in modo che,chi utilizzerá ancora XP non si ritrovi di colpo a non poter usare qualche software.


...giusto....non vedo l'ora di vedere come se la cavano:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top