DOMANDA Directx 11.2 compatibili con schede video del 2012?

Pubblicità

VidRam

Utente Èlite
Reazioni
342
Punteggio
107
Microzoz ha annunciato le directx 11.2 in esclusiva xboxone e windows 8.1,ora dico la gpu che utilizzo ha il supporto fino alle 11.1,così come le schede video odierne.. all'uscita di queste la scheda video sarà compatibile o si dovrà comprare una vga nuova? Io ho pessime esperienza di questo tipo nel 2003 comprai una vga dx 8.1 e poi uscirono le 9.0 e non si aggiornava,rimasi appeso come un salame XD :inchino::inchino: spero in risposte chiare :D

Le schede video precedenti all'uscita delle nuove DirectX non sono compatibili (almeno per quanto ne so). Comunque non dovrebbe essere un problema dato che ci vuole un pò di tempo prima che gli sviluppatori di videogiochi (per pc) inizino a sviluppare con le nuove DirectX 11.2. Per quanto riguarda Xbox e/o altre console non ne capisco.

Ho visto una demo dimostrativa che girava su gtx 770, c'erano scritto che per alcune features delle 11.2 bisogna avere una scheda con supporto 11.0, per altre una con supporto 11.1... tu che scheda hai? Io non credo ci saranno problemi di sorta in quanto la stessa gtx 770 è 11.0 e ci han fatto girare la demo dimostrativa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro