DirectX 10 e Windows Xp

Pubblicità

Ricy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti
Ho sentito dire che le Directx 10 nn verranno rilasciate x Windows Xp, la notizia mi ha lasciato a bocca aperta! :shock: :shock:
Sto (forse dovrei dire stavo!) infatti per cambiare pc ma questa notizia farebbe crollare tt i miei programmi.

Sapete dirmi se è tutto vero?

E' vero. Ad oggi non si hanno notizie di dx10 per xp e microsoft non sembra voler cambiare idea.

Ma così facendo si dovrà quasi obbligatoriamente passare a Vista e la cosa nn mi convince anche perchè se così fosse ho l'impressione che la Microsof si beccherà nuove batoste dall'antitrust.

Stando a quanto dikiarato finora da Microsoft, nn verrà pubblicata 1a versione delle DirectX 10 x Windows XP. Il motivo ufficiale è ke la tecnologia usata dalle nuove DirectX nn potrebbe mai funzionare con i vekki sistemi operativi, inutile dire ke xò tutto questo sa d trovata commerciale...:nunu: Microsoft vuole spingere a tutti i costi gli utenti a passare a Vista, in attesa d Palladium...:evil:

uptheirons84 ha detto:
Stando a quanto dikiarato finora da Microsoft, nn verrà pubblicata 1a versione delle DirectX 10 x Windows XP. Il motivo ufficiale è ke la tecnologia usata dalle nuove DirectX nn potrebbe mai funzionare con i vekki sistemi operativi, inutile dire ke xò tutto questo sa d trovata commerciale...:nunu: Microsoft vuole spingere a tutti i costi gli utenti a passare a Vista, in attesa d Palladium...:evil:

questo e' un atteggiamento piu' che logico da parte di microsoft,le dx10 fanno parte integrante e sono un esclusiva che verra' presentata solo con windows vista...e poi le librerie ci metteranno un po' di tempo a diffondersi percui chi vorra' avra' tutto il tempo necessario per pensare se passare a vista o meno.la tecnologia Palladium o trusted computing sara' gia' supportata da windows vista come dai chipset bearlake di prossima generazione di intel,saremo spiati anche a nostra insaputa,questo per combattere la pirateria ...bastera'???io credo proprio di no...

Per win xp usciranno le dx9L che permetteranno di giocare a tutti quei giochi futuri che usciranno per dx10con xp e le 'vecchie' vga. La qualità non sarà la stessa ovviamente ma si avrà questo rapporto di compatibilità. dx10 per vista, dx9L per xp.
....che poi sia solo una trovata commerciale è più che evidente....poi microsoft può mettere in ballo tutti gli argomenti che vuole ma il risultato non cambia....
Con le dx10 ci guadagnano microsoft con Vista e tutte le case produttrici di vga visto che le nostre schede (nvidia 8800 a parte) non supporteranno le dx10.
Bravo Bill, ottima trovata speculativa! :ok: ..stardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro