directx 10 e schede video

Pubblicità

crideejay

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti ho letto in rete che tra meno di un'anno usciranno le nuove directx 10 e xò ho anche letto che non tutte le schede saranno compatibili o supportate pienamente ... così facendo caleranno le prestazioni della scheda ... ora
nessuno sa che tipi di schede supporteranno le directx? nn vorrei prendere una scheda nella fascia medio alta e poi fra manco 1 anno ricambiarla xè nn compatibile!
grazie in'anticipo :)

Non dovrai cambiarla perchè verrano emulate via software. Il calo prestazionale tra le schede che supportano via hardware le dx10 e quelle che non le supportano, non si sa ancora.
Quindi, se hai necessità compra ora, ma vuoi avere la compatibilità completa, devi aspettare. Le prime schede dx 10 penso che usciranno dopo la metà dell'anno in corso.

ok grazie io il pc lo prenderò fra un mesetto o 2 devo ancora vedere bene e aspetto che calino un pò i prezzi delle schede video e i processori dual core

I primi giochi che sfrutteranno le DX10 (WGF 2.0) non si vedranno fra prima di 2-3 anni.

Compra tranquillamente oggi la scheda che ti sembra migliore nel rapporto prezzo/prestazioni senza preoccuparti. :)

BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! :)

Crysis sarà il primo gioco con dx10 disponibile per il quarto quarto trimeste del 2006

personalmente penso che non si possano fare delle previsioni cosi all lungo termine nel campo dello sviluppo informatico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro