Direct X9 on Voodo 5 6000

Pubblicità

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao

Mi è capitato di poter avere una Voodo 5 6000 a 10€ la scheda in questione è quella con 4 GPU sulla scheda.
siccome so no un grande appassionato di ste cose credo che la prenderò tuttavia volevo sapere se ci sono dei driver per questa scheda e se si dove li trovo inoltre volevo sapere se c'è un modo per farci girare la Direct X9 mgari con delle patch.
Poi magari mi faccio un bel 3d Mark 01 ( :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: ) e voglio vidde fin dove la porto con l'Overclock.

Grazie

cULIPETO ha detto:
Ciao

Mi è capitato di poter avere una Voodo 5 6000 a 10€ la scheda in questione è quella con 4 GPU sulla scheda.
siccome so no un grande appassionato di ste cose credo che la prenderò tuttavia volevo sapere se ci sono dei driver per questa scheda e se si dove li trovo inoltre volevo sapere se c'è un modo per farci girare la Direct X9 mgari con delle patch.
Poi magari mi faccio un bel 3d Mark 01 ( :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: ) e voglio vidde fin dove la porto con l'Overclock.

Grazie

Io la comprerei solo per farci un quadro!! quindi anche se non funzionante.

ma se nn funzia nn la prendo nenanche quella è un bell'oggetto da tenere magari lo posso unire a un sistema Willamet che tiengo anche se mi mancano le RAM o meglio le RIM
ùMa nn esiste + il sito originale

tienila come una "reliquia" e non overcloccarla per nessun motivo!sarebbe un peccato distruggere "un reperto della stroria grafica 3dfx su pc"

cavolo quel "coso" per quanto sia vaiggicchia se la cava discretamente si riesce a giocare a Quake3 con 1280x1024 a circa 30 FPS

cULIPETO ha detto:
Ciao

Grazie

VOODOO 5 6000 a 10€?????????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ma dove la stai prendendo a quel prezzo???? :blink: :blink: :blink:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro