Dino Crisis 2...incredibile

• Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
...ragazzi..non ci credo....ho recuperato Dino Crisis 2.....sotto Vista funziona che è una meraviglia...mi riconosce a menù la 8800gts:shock::shock::shock::shock::shock::shock:....e mi fa impostare la 1920x1080!!!!!!:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

...sono rimasto basito....un gioco del 2001:shock::shock::shock::shock:

....alla faccia della retrocompatibilità!:rolleyes::rolleyes:

....sono ancora incredulo.....grande Vista!:ok::ok:

E' bello?? Io me lo ricordo alla Play Station da mio cugino, ma mi pare fosse l'1 ed era molto bello...Non ricordo bene com'era, questo è in 3a persona?
Com'è la grafica? :)

E' bello?? Io me lo ricordo alla Play Station da mio cugino, ma mi pare fosse l'1 ed era molto bello...Non ricordo bene com'era, questo è in 3a persona?
Com'è la grafica? :)

...graficamente è come il primo ed molto bello....esempio il terzo fa schifo...mentre i primi due sono spettacolo...ovviamente la grafica è veramente datata....però ci rigioco sicuro!....roba da matti.....vista...8800gts....e gira un gioco del 2001....PERFETTAMENTE....e non mi chiede nemmeno nessuna autorizzazione (quelle solite di microsoft..."vuoi continuare"..."vuoi qui...vuoi la..")....niente...parte e va come un missile!

Ma il display lo usi solo come monitor per PC o anche come TV? La mia televisione da 32" Sony Bravia è in salotto e ogni volta è stressante spostare tutto

Ma il display lo usi solo come monitor per PC o anche come TV? La mia televisione da 32" Sony Bravia è in salotto e ogni volta è stressante spostare tutto

....ehhhh....per mia foruna ne ho DUE di lcd Hd 32" in casa:asd::asd::shock:

...uno è il mio che uso come monitor e hdtv per i film e HDdivx in relax...mentre l'altro è giù in salotto con attaccato sky;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro