Diminuzione portante alice 7 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IceCold

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!

Mi accingo ad esporre il motivo che mi spinge ad aprire questo thread ed a cercare un eventuale riscontro tra altri utenti..
Stamani (come anche ieri) ho avuto due disconnessioni consecutive della mia linea adsl di circa un minuto ciascuna. Appena è tornato il segnale ho fatto una capatina sulla pagina d configurazione del router e la mia portante, che fino a ieri è sempre stata a 8192kbps, oggi mi è stata decurtata ed abbassata a 6949kbps.
Mi interessava sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema (e quindi si tratta magari di una maniera di telecom per far spazio a possibili nuove adsl castrando quelle vecchie) o è una cosa esclusivamente a livello locale.
Grazie in anticipo per le risposte!

La cosa piu probabile è che ci siano lavori sul mux in centrale... ( ma questo raramente lo veodno dal 187 )

se si deve far posto a nuove linee la banda massima non la vedi scendere anche se la dimezzano...

eventualemente chiedi che numero di profilo hai al 187 tasto 2 e postalo...

se le disconnessione continuano ma l'assistenza telecom ti dice che è tutto ok allora aspettati la risoluzione dopo una 20ina di giorni...

se puoi posta anche i tuoi parametri di linea...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro