Diminuire Luminosità Schermo Windows 10

Pubblicità

Moffus98

Utente Èlite
Reazioni
516
Punteggio
116
Salve a tutti ragazzi, mi è arrivato da poco il pc, su cui è installato un sistema operativo Windows 10 a 64 bit. Il problema è che non riesco a trovare da nessuna parte l'impostazione per abbassare la luminosità dello schermo nel pannello di controllo. Ho provato ad abbassare la luminosità dello schermo, dato che hai dei tasti incorporati, ma è davvero ancora troppo luminoso. Potete aiutarmi?

Clicca sulla batteria , dovrebbe uscire uscirti una icona per il risparmio energetico e una con la % , se clicchi su questa ultima , dovrebbe variare .

In alternativa esiste una combinazione di tasti , che non so se è uguale su tutti i PC . Tipo sul mio SP4 dovrebbe essere alt + Canc o qualcosa del genere

Clicca sulla batteria , dovrebbe uscire uscirti una icona per il risparmio energetico e una con la % , se clicchi su questa ultima , dovrebbe variare .

In alternativa esiste una combinazione di tasti , che non so se è uguale su tutti i PC . Tipo sul mio SP4 dovrebbe essere alt + Canc o qualcosa del genere
Non è un portatile, quindi l'icona della batteria non c'e. Comunque grazie ma ho risolto con un programma che si chiama DimScreen, l'ho trovato su internet e funziona abbastanza bene :) Grazie lo stesso.

Beh nel pannello di controllo ci sono le impostazioni per alimentazione e risparmio e quindi per la luminosità .

E se clicchi sull'icona del centro notifiche ? In basso poi non ti compare una riquadro con la % di luminosità ?

Qui > Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione
infondo a tutto dovrebbe uscirti scritto Pannello di controllo NVIDIA ad esempio ...
Ciao

Qui > Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione
infondo a tutto dovrebbe uscirti scritto Pannello di controllo NVIDIA ad esempio ...
Ciao
Ho già visto dappertutto, ma non c'e nessuna opzione a riguardo. Ho scaricato un programma che si chiama DimScreen e ho risolto, grazie lo stesso :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro