Diminuire il peso di un immagine cd da 715mb a 700

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
ciau a tutti forse nel titolo non sono stato tanto preciso... in parole povere ho un programmino da 715 MB ... e mi sembra sprecato usare un dvd per un pochissimo divario quando lo potrei mettere benissimamente su un cd da 700 MB.... ora mi chiedo come posso fare per archiviare quest'immagine cd... in modo che entri nel cd da 700 mb senza sprecare un dvd... io sapevo che il win rar permetta di diminuire lo spazio senza compromettere il programma.... mi potreste aiutare e dare consigli per altri programmi migliori se win rar non mi puo aiutare :):blush:

xp pro sv3
( winrar gia istallato sul pc )

come posso fare ...?????

grazie tante

ciau a tutti forse nel titolo non sono stato tanto preciso... in parole povere ho un programmino da 715 MB ... e mi sembra sprecato usare un dvd per un pochissimo divario quando lo potrei mettere benissimamente su un cd da 700 MB.... ora mi chiedo come posso fare per archiviare quest'immagine cd... in modo che entri nel cd da 700 mb senza sprecare un dvd... io sapevo che il win rar permetta di diminuire lo spazio senza compromettere il programma.... mi potreste aiutare e dare consigli per altri programmi migliori se win rar non mi puo aiutare :):blush:

xp pro sv3
( winrar gia istallato sul pc )

come posso fare ...?????

grazie tante

Prova con l' overburning... ma non ti assicuro risultati, non l' ho mai provato. :doh:

E considera che con l' overburning rischi di masterizzare un CD non funzionante, e non so quanto convenga rispetto all' utilizzo di un DVD direttamente. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro