Dimezzate le prestazioni dopo un anno di servizio

Pubblicità

Nippa80

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve a tutti, io ho il piano vodafone fibra 100 Mb/s e quando l'ho attivato avevo 98 Mb/s, adesso ne ho 54. Cosa posso fare? Ho già controllato i valori scr margin e attenuation e sono ottimi, credo che quelli della vodafone abbiano abbassato intenzionalmente la potenza dopo un periodo di "illusione"... Cosa mi consigliate? Chiamo e mi lamento?

E' per via della diafonia, mano a mano che gli utenti sono stati allacciati al tuo armadio, i fasci di cavi hanno iniziato a creare interferenze tra di loro, peggiorando il rapporto segnale/rumore e diminuendo le prestazioni della tua rete. Per ovviare a questo problema dovremo aspettare solo il vectoring...

Ultima modifica:
E' per via della diafonia, mano a mano che gli utenti sono stati allacciati al tuo armadio, i fasci di cavi hanno iniziato a creare interferenze tra di loro, peggiorando il rapporto segnale/rumore e diminuendo le prestazioni della tua rete. Per ovviare a questo problema dovremo aspettare solo il vectoring...
Se i valori sono ottimi non é per diafonia, o almeno, nella maggior parte dei casi con diafonia hai snr basso e attenuazione alta.

Puoi farci un confronto prima-dopo dei valori? O almeno posta gli attuali.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Velocità linea
Ricezione Invio
Velocità linea attuale 59217 (Kbps.) 17539 (Kbps.)
Dati operativi
Ricezione Invio
Margine SNR 6.8 dB 8.7 dB
Attenuazione loop 11.7 dB 14.2 dB

Questi sono quelli attuali, due mesi fa rientravano nella fascia migliore ora non so

Velocità linea
Ricezione Invio
Velocità linea attuale 59217 (Kbps.) 17539 (Kbps.)
Dati operativi
Ricezione Invio
Margine SNR 6.8 dB 8.7 dB
Attenuazione loop 11.7 dB 14.2 dB

Questi sono quelli attuali, due mesi fa rientravano nella fascia migliore ora non so
non li hai quelli di due mesi fa? quanto disti dal cabinet?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro