Dimensioni Windows

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Salve a tutti, mi duole dirlo ma ho scaricato tante versioni d windows per fare dei test di bot ( tutte in italiano) sia con che senza service pack.
Voglio trovare una copia "pulita" senza modifiche ne integrazioni ma tutte quelle che ho scaricato non sono tutte della stessa dimensione, ce ne stanno alcune da 2.98Gb e un altra identica da 2.87Gb, sinceramente non so quanto debba occupare una copia di windows "pulita"
PS: Mi riferisco a windows 64 Bit

Nella cartella source ci sono dei file .clg chiamati: install_Windows 7 ULTIMATE
install_Windows 7 PROFESSIONAL
install_Windows 7 HOMEPREMIUM
install_Windows 7 HOMEBASIC

una volta creata una copia avviabile con vlite mi fa scegliere quale versione di windows uttilizzare eliminando le altre.

Una copia di windows pulita in italiano 32 e 64bit quanto può occupare?
o magari anche con il sp1 già integrato quanto può occpare?

Non capisco questo voler ridurre il sistema all'osso cmq c'è anche rt7lite che ti permette di creare una iso personalizzata ma la grandezza rimarrà sempre la stessa...

Mi spiego meglio, io non voglio ridurre all' osso un SO, sto solo chiedendo solamnete quanto possa occupare un sistema operativo "pulito" senza modifiche ecc..
Io ho due SO sul desktop, uno che occupa 2.81 gb e l'altro 2.98 come mai? :asd: eppure sono tutti e 2 a 64bit con sp1

Mi spiego meglio, io non voglio ridurre all' osso un SO, sto solo chiedendo solamnete quanto possa occupare un sistema operativo "pulito" senza modifiche ecc..
Io ho due SO sul desktop, uno che occupa 2.81 gb e l'altro 2.98 come mai? :asd: eppure sono tutti e 2 a 64bit con sp1
A prescindere che ho capito poco cosa tu intendi , ma comunque sono versioni differenti quelli che hai nel desktop?
cioè una Home premium e l'altra professional 64 bit sp1?
Poi vedo che ti riferisci ad un sistema operativo pulito , ma che vuoi dire?dalla iso non puoi vedere se è pulito o meno , è corretto dire che dopo l'installazione quanto occupa effettivamente il SO nell'hard disk.

una vota reso avviabile con vlite sia qual windows che occupava 2.81 che l'altro che occupava 2.98 occupano ora una volta reso avviabile con vlite occupano entrambi 2.96 :skept: mentre se uso un altro programma per creare una iso avviabile occupa un pò di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro