DDR
Utente Èlite
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 99
Salve a tutti, mi duole dirlo ma ho scaricato tante versioni d windows per fare dei test di bot ( tutte in italiano) sia con che senza service pack.
Voglio trovare una copia "pulita" senza modifiche ne integrazioni ma tutte quelle che ho scaricato non sono tutte della stessa dimensione, ce ne stanno alcune da 2.98Gb e un altra identica da 2.87Gb, sinceramente non so quanto debba occupare una copia di windows "pulita"
PS: Mi riferisco a windows 64 Bit
Nella cartella source ci sono dei file .clg chiamati: install_Windows 7 ULTIMATE
install_Windows 7 PROFESSIONAL
install_Windows 7 HOMEPREMIUM
install_Windows 7 HOMEBASIC
una volta creata una copia avviabile con vlite mi fa scegliere quale versione di windows uttilizzare eliminando le altre.
Una copia di windows pulita in italiano 32 e 64bit quanto può occupare?
o magari anche con il sp1 già integrato quanto può occpare?
Voglio trovare una copia "pulita" senza modifiche ne integrazioni ma tutte quelle che ho scaricato non sono tutte della stessa dimensione, ce ne stanno alcune da 2.98Gb e un altra identica da 2.87Gb, sinceramente non so quanto debba occupare una copia di windows "pulita"
PS: Mi riferisco a windows 64 Bit
Nella cartella source ci sono dei file .clg chiamati: install_Windows 7 ULTIMATE
install_Windows 7 PROFESSIONAL
install_Windows 7 HOMEPREMIUM
install_Windows 7 HOMEBASIC
una volta creata una copia avviabile con vlite mi fa scegliere quale versione di windows uttilizzare eliminando le altre.
Una copia di windows pulita in italiano 32 e 64bit quanto può occupare?
o magari anche con il sp1 già integrato quanto può occpare?