Dimensioni schermo notebook

Manu899

Nuovo Utente
26
0
Salve, che dimensioni di schermo mi consigliate? Per ora tutti i notebook più interessanti che ho trovato sono 14". Lo userei soprattutto per l'università (sarò uno studente fuori sede). Ho visto che alcuni prendono un PC di piccole dimensioni e poi a casa ci collegano un monitor esterno.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Salve, che dimensioni di schermo mi consigliate? Per ora tutti i notebook più interessanti che ho trovato sono 14". Lo userei soprattutto per l'università (sarò uno studente fuori sede). Ho visto che alcuni prendono un PC di piccole dimensioni e poi a casa ci collegano un monitor esterno.

Ciao! E' una scelta un pò soggettiva e direi personale.... nel senso che dipende un pò dal tuo utilizzo! Sicuramente vedendola da una prospettiva dove la "verità sta nel mezzo" E' consigliabile avere un notebook con display almeno da 15" in modo da avere già una buona superficie di schermo per poter lavorare e studiare sul notebook!
Ad oggi, ci sono modelli da 15" che sono molto slim e con un design che non ha nulla da invidiare ad un ultrabook da 14"...
Parlando di notebook base, se non hai molto budget e non ci devi far girare programmi impegnativi, un ottima scelta quotata dagli universitari, il Teclast F15 che ha schermo da 15" ma è molto slim e leggero!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili