dimensioni scheda video!

Pubblicità

antonzero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragà, vorrei cambiare scheda video al mio pc ed ero orientato alla radeon hd6870, quando però noto che purtroppo non posso installare schede video più grandi di circa 20,5cm se sono dual slot a causa di alcuni spinotti della scheda madre...
al momento monto una geforce gt330, quindi vorrei sapere se c'è qualche scheda decente slot singolo oppure una dual slot che non superi i 20,5cm...

grazie mille! ç_ç

La 6870 reference è tipo 24cm! Quella della xfx a singola ventola è molto più corta dovrebbe entrare nei 20cm :)
Su Pro**o sta a 150€! Nella foto quella da 2gb ma a 150 è quella da 1gb ed è uguale a quella sotto! Come vedi è piccola
1024x768_jpeg_687X-CNF_1.jpeg

Ultima modifica:
La 6870 reference è tipo 24cm! Quella della xfx a singola ventola è molto più corta dovrebbe entrare nei 20cm :)
Su Pro**o sta a 150€! Nella foto quella da 2gb ma a 150 è quella da 1gb ed è uguale a quella sotto! Come vedi è piccola
1024x768_jpeg_687X-CNF_1.jpeg
guarda ho cercato un pò su internet però tutte le versioni che trovo della xfx hd 6870 sono più di 10 pollici... (circa 26cm)

Devi cercare tra le non reference. Schede decenti più corte di 20 cm non ce ne sono.
il problema non è la lunghezza, ma la lunghezza abbinata all'altezza.....

ECCO LA FOTO:

ora.... la lunghezza della geforce gt330 che monto ora è 20cm, la larghezza è 10cm e l'altezza 1,5cm
consideriamo che potrei montare una scheda anche di 26cm di lunghezza a patto che non superi 2 cm di altezza (altezza oltre la quale la scheda intaccherebbe gli spinotti sottostanti tracciati di viola nella foto).
oppure potrei montare una scheda che superi quell'altezza a patto che non sia più lunga di 20-20,5 cm, altrimenti intaccherebbe gli spinotti per lunghezza...
la larghezza non è un problema credo, anche se questa è 10cm posso arrivare fino a 13-14cm..
credo di essermi espresso bene, come vedete non me la cavo affatto in questi discorsi.

p.s. non badate alla polvere che si nota nella foto, è stata accuratamente rimossa XD

scusa ma che scheda madre è?

packardbell ipower g5800

---------- Post added at 14:02 ---------- Previous post was at 13:42 ----------

per esempio ho appena notato che sul vostro forum c'è un post su una gtx560ti green edition della club 3d mi sembra... e vedendo le dimensioni è sui 17cm....
ora non so quanto sia buona, però è sicuramente una delle schede che andrebbe tra le soluzioni senza dover cambiare scheda madre.. o sbaglio?

Guarda che ci sta tutto lo spazio che vuoi! perchè la parte hard disk sta sopra la parte vga e la scheda può potrarsi fino all'estremita destra ed è impossibile che sono 20cm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro