DOMANDA Dimensioni keycaps

Pubblicità

slash75

Utente Attivo
Reazioni
95
Punteggio
67
Ciao, ho acquistato una durgod k320 tkl nebula rgb con layout us international, mi è venuta voglia di personalizzare la tastiera ma non sono sicuro delle dimensioni dei keycaps.
Leggo di spacebar di 6.00u 6.25u ecc
La mia che dimensioni ha?

https://www.amazon.com/dp/B08BYML7WD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Questa e la tastiera

https://www.amazon.it/dp/B08C3SR6WY/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Questi i keycaps che volevo provare
Vanno benissimo, se guardi la tua tastiera che switch sono (Cherry mx) ti accorgerai che sono compatibili perfettamente con i keycaps, dato che sul titolo dell'offerta è presente la scritta "MX Switch".
Anche per le dimensioni, ti assicuro che è perfettamente compatibile, guarda bene le immagini, sono uguali i keycaps!

Ultima modifica:
Vanno benissimo, se guardi la tua tastiera che switch sono (Cherry mx) ti accorgerai che sono compatibili perfettamente con i keycaps, dato che sul titolo dell'offerta è presente la scritta "MX Switch".
Anche per le dimensioni, ti assicuro che è perfettamente compatibile, guarda bene le immagini, sono uguali i keycaps!
Ok grazie, allora li provo, vediamo se sono soddisfacenti

Fammi sapere se sono belli?

Arrivati

Prima foto sono quelli originali durgod, la seconda sono i nuovi, anche se avrebbe reso meglio l'idea un video.
Pensavo fossero di qualità bassa mentre invece a me sembrano come gli originali, quelli durgod lasciano qualche millimetro sotto per visualizzare meglio i colori rgb mentre questi coprono tutto lo switch per catturare la luce dei led nella trasparenza.
A me piacciono molto

Arrivati

Prima foto sono quelli originali durgod, la seconda sono i nuovi, anche se avrebbe reso meglio l'idea un video.
Pensavo fossero di qualità bassa mentre invece a me sembrano come gli originali, quelli durgod lasciano qualche millimetro sotto per visualizzare meglio i colori rgb mentre questi coprono tutto lo switch per catturare la luce dei led nella trasparenza.
A me piacciono molto
Molto belli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro