DOMANDA Dimensioni aggiornamento iOS 9.3 iPhone 6s

Supporto Tecnico Apple

MikeUorrio

Ciao ragazzi, come (penso) la maggior parte di voi , anche io ho aggiornato il mio iPhone 6s a iOS 9.3, l'ho aggiornato tramite ota da 9.2.1 , la dimensione dell'aggiornamento era di 315mb, ma, leggendo un po in rete, si dice che l' aggiornamento per il 6s pesi 1.5 giga, è un anomalia del mio telefono oppure è normale ? Il cellulare funziona normalmente senza tanti problemi.
Altra domanda: quando si passa da una versione all'altra di iOS (9.2 a 9.3, le build maggiori per capirci) conviene formattare l'iPhone e installare il firmware da 0? Grazie a tutti per le risposte!!
 
-->
#1

fuffolazzo

Utente Èlite
Non capisco, perchè ti fai questa 1° domanda quando hai effettuato l'aggiornamento ed è andato tutto bene?!?!

Non devi fare nulla!! non ha senso e sarebbe anche sconveniente e non alla portata di tutti formattare per installare una nuova versione di OS!
Sono rarissimi i casi in cui conviene azzerare il device per problemi successivi all'update, solitamente escono fuori bugs che vengono corretti con successivi aggiornamenti...
 
#2

ZPH

MikeUorrio ha detto:
Ciao ragazzi, come (penso) la maggior parte di voi , anche io ho aggiornato il mio iPhone 6s a iOS 9.3, l'ho aggiornato tramite ota da 9.2.1 , la dimensione dell'aggiornamento era di 315mb, ma, leggendo un po in rete, si dice che l' aggiornamento per il 6s pesi 1.5 giga, è un anomalia del mio telefono oppure è normale ? Il cellulare funziona normalmente senza tanti problemi.
Altra domanda: quando si passa da una versione all'altra di iOS (9.2 a 9.3, le build maggiori per capirci) conviene formattare l'iPhone e installare il firmware da 0? Grazie a tutti per le risposte!!

Si, è normale che l'aggiornamento sia di 315mb.
A me segnava 343mb ed ho un iPhone 6.
 
#3