UFFICIALE Dimensione ora è anche Mobile

Pubblicità

Blitz84

< Hell Awaits >
Utente Èlite
Reazioni
2,722
Punteggio
135
Ciao a tutti, mi è appena arrivata una email dove Dimensione mi invita a provare la loro SIM, appoggiandosi a WindTre.
Una domanda, dato che non ci capisco una mazza 🤣
Fino a "Sono previsti limiti di velocità?" mi è tutto chiaro.
Da "Che tipo di IP viene assegnato?" in poi... buio totale 😁
Che ne pensate? Vedete qualche "fregatura"? Sono già cliente Dimensione per rete casalinga e non posso lamentarmi di nulla.
Io farei la portabilità del numero da CoopVoce, dove non ho l'addebito automatico ma carico X euro ogni tot mesi e quando si avvicina la scadenza del credito ricarico.
Attualmente ho 48 euro, che voi sappiate... che fine fanno? E' comunque una cosa che chiederei a Dimensione.
Pareri? Qualcuno la sta già usando / provando e sa dirmi come si trova?
PS: Non so se può diventare un Thread "UFFICIALE" per Dimensione (a dire la verità non so nemmeno se esistono Thread Ufficiali per TIM, Vodafone & company).

Grazie!!!
Immagine 2026-02-03 190104.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, mi è appena arrivata una email dove Dimensione mi invita a provare la loro SIM, appoggiandosi a WindTre.

Una domanda, dato che non ci capisco una mazza 🤣

Fino a "Sono previsti limiti di velocità?" mi è tutto chiaro.

Da "Che tipo di IP viene assegnato?" in poi... buio totale 😁

Che ne pensate? Vedete qualche "fregatura"? Sono già cliente Dimensione per rete casalinga e non posso lamentarmi di nulla.
Io ce l'ho dal day1 praticamente, mi è arrivata oggi anche a me la mail ma un mesetto e mezzo fa tramite il rappresentante sul forum di fibraclik mi sono fatto mandare l'invito anticipato.
Che dire, spettacolo. É su rete Wind 3
Io farei la portabilità del numero da CoopVoce, dove non ho l'addebito automatico ma carico X euro ogni tot mesi e quando si avvicina la scadenza del credito ricarico.
Qui non c'è ancora l'addebito automatico, devono ancora implementarlo. Carichi da app o da area clienti sul web.
Attualmente ho 48 euro, che voi sappiate... che fine fanno? E' comunque una cosa che chiederei a Dimensione.
Quando fai portabilità richiedi anche il trasferimento del credito, semplice.
Pareri? Qualcuno la sta già usando / provando e sa dirmi come si trova?
Vedi sopra.
PS: Non so se può diventare un Thread "UFFICIALE" per Dimensione (a dire la verità non so nemmeno se esistono Thread Ufficiali per TIM, Vodafone & company).

Grazie!!!
Io voto si

Io ce l'ho dal day1 praticamente, mi è arrivata oggi anche a me la mail ma un mesetto e mezzo fa tramite il rappresentante sul forum di fibraclik mi sono fatto mandare l'invito anticipato.
Che dire, spettacolo. É su rete Wind 3

Qui non c'è ancora l'addebito automatico, devono ancora implementarlo. Carichi da app o da area clienti sul web.

Quando fai portabilità richiedi anche il trasferimento del credito, semplice.

Vedi sopra.

Io voto si
Grazie mille, un paio di domandine gliele ho fatte, vediamo cosa rispondono. Sono comunque abbastanza sicuro di andare con loro anche per il cellulare (appena l'ho detto a mia moglie l'ha presa bene, "Dai fallo cosa aspetti?? Vai vai!!!" 🤣 )

Ci aggiorniamo 😉

idem penso di farlo, e vista la bontà come provider internet, la passo a ufficiale io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro