- Reazioni
- 2,722
- Punteggio
- 135
Ciao a tutti, mi è appena arrivata una email dove Dimensione mi invita a provare la loro SIM, appoggiandosi a WindTre.
Una domanda, dato che non ci capisco una mazza
Fino a "Sono previsti limiti di velocità?" mi è tutto chiaro.
Da "Che tipo di IP viene assegnato?" in poi... buio totale
Che ne pensate? Vedete qualche "fregatura"? Sono già cliente Dimensione per rete casalinga e non posso lamentarmi di nulla.
Io farei la portabilità del numero da CoopVoce, dove non ho l'addebito automatico ma carico X euro ogni tot mesi e quando si avvicina la scadenza del credito ricarico.
Attualmente ho 48 euro, che voi sappiate... che fine fanno? E' comunque una cosa che chiederei a Dimensione.
Pareri? Qualcuno la sta già usando / provando e sa dirmi come si trova?
PS: Non so se può diventare un Thread "UFFICIALE" per Dimensione (a dire la verità non so nemmeno se esistono Thread Ufficiali per TIM, Vodafone & company).
Grazie!!!
Una domanda, dato che non ci capisco una mazza
Fino a "Sono previsti limiti di velocità?" mi è tutto chiaro.
Da "Che tipo di IP viene assegnato?" in poi... buio totale
Che ne pensate? Vedete qualche "fregatura"? Sono già cliente Dimensione per rete casalinga e non posso lamentarmi di nulla.
Io farei la portabilità del numero da CoopVoce, dove non ho l'addebito automatico ma carico X euro ogni tot mesi e quando si avvicina la scadenza del credito ricarico.
Attualmente ho 48 euro, che voi sappiate... che fine fanno? E' comunque una cosa che chiederei a Dimensione.
Pareri? Qualcuno la sta già usando / provando e sa dirmi come si trova?
PS: Non so se può diventare un Thread "UFFICIALE" per Dimensione (a dire la verità non so nemmeno se esistono Thread Ufficiali per TIM, Vodafone & company).
Grazie!!!
Ultima modifica da un moderatore: