Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono in provincia di Bergamo, area bianca BUL però. Ieri sera sembrava un pochino lento ma dallo Speed test era tutto normale. Non sapreiQuanti di voi sono a Milano hanno Dimensione e riscontrano rallentamenti oggi?
Grazie per la info, io stamattina avevo forse massimo 350mb in download e ho una 2.5giga e 180 in upload ho chiamato ma ho chiesto di essere richiamato domani mattina cosi da essere a casa nel caso fosse necessario un'accesso da remoto al mio pcIo sono in provincia di Bergamo, area bianca BUL però. Ieri sera sembrava un pochino lento ma dallo Speed test era tutto normale. Non saprei
Te lo so dire stasera, spero non ci siano casini dato che stasera c'è Atletico - Inter su PrimeQuanti di voi sono a Milano hanno Dimensione e riscontrano rallentamenti oggi?
io sono tornato in linea con la velocità, forse un "problema" temporaneoAlla fine io non ho riscontrato particolari problemi, a parte l'esito della partita, porca di quella ********* ******** ******************** ********