dimensione file mp3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ariafresca

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Ragazzi volevo un chiarimento. Un mio amico mi ha chiesto di copiargli dei file mp3 che sono su un cd da 700MB su un altro con il software che uso sempre "nero essenzial" ma la cosa strana e che mi restituisce l'errore e mi viesualizza il seguente messaggio: "Nero non può masterizzare + di 99 file audio". Ma come sull'altro cd ci vanno!!! Infatti la barra fino ad un certo punto è verde poi diventa rossa, ma ripeto i cd sono uguali come capacità e marca "Verbatin" grazie.

Se nel CD sono contenuti mp3 allora è un CD dati, tu stai tentando di fare un CD audio, che non può contenere più di 99 tracce.
Devi scrivere un normale cd dati o fare una copia del cd.

Mi spieghi perchè?? se sono file musicali perchè devo mastrizzarli come cd dati?? grazie.

Il Cd audio va fatto per essere ascoltato su lettori che non leggono il formato mp3 ed hanno il limite di 99 tracce per un totale di 80 minuti di riproduzione. E' il formato in cui vengono venduti i CD musicali.
Se tu hai un cd con mp3 all'interno, è un CD dati anche se contiene file audio e se vuoi duplicarlo devi masterizzarlo come CD dati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro