Dimensionamento impianto a liquido

Pubblicità

Tonysk

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
36
ciao ragazzi, un consiglio devo fare un loop per cpu e vga con intenzione di overclock, abbiamo un 7700k e una 1080 da liquidare, quanti e quali radiatori mi consigliate? grazie

ciao ragazzi, un consiglio devo fare un loop per cpu e vga con intenzione di overclock, abbiamo un 7700k e una 1080 da liquidare, quanti e quali radiatori mi consigliate? grazie

Ciao inanzi tutto che case hai ? devi integrare tutto dentro oppure mettere waterstation all'esterno ? quanto vuoi spendere ?

Non c'è il case è un modding artigianale per il budget mi baso a seconda dell'ipotetico dimensionamento che mi si consiglia

Ti ringrazio seguirò il tuo consiglio come step su cui basarmi per dimensionare il tutto
Grazie mille

Ti ringrazio seguirò il tuo consiglio come step su cui basarmi per dimensionare il tutto
Grazie mille

Diciamo questo è senza budget, però con molto meno raffredderesti egregiamente, ci sono pure raccordi bianchi se decidi di usare il bianco uscirebbe una figata in quel caso come ventole usarei le gentlee typhoon :)

pensavo secondo, basta un ek xe480 in push con 4 ventole be quiet a pressione 3.37 H2O per raffreddare sia cpu che gpu?

Più che altro è anche un fattore estetico il monsta non mi ha colpito, ma pensi che questa build con un overclock basti a compensare?

Se i due radiatori sono simili a prestazioni come detto sopra passo alla parte estetica e poi comunque non è un overclock da gara ma un overclock controllato

La serie XE della EK è solo da 60mm, la serie PE è da 38mm e la serie SE è da 26mm tutte con ventole da 120 mm, poi ci sono le serie CE e WE che sono rispettivamente di 45 e 35 mm con ventole da 140 e 180 mm

Grazie comunque per il consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro