Dimastech Bench - Dual 480

Pubblicità

Er Barabba

Utente Èlite
Reazioni
2,757
Punteggio
173
Ciao a tutti :)

Dovendo "ristrutturare" il case, ho deciso di far lavorare un pochino il dimastech....

I componenti oggetto della tortura sono:

I7 950
X58-Extreme Gigabyte
Corsair Vengeance 3x4GB
Gainward GTX 580 SLI Gaming Purpose
Gigabyte 6200GT Monitoring purpose
Thermaltake 775 XT
-----
TFC X-Changer 480
EK 480 XT
Phobya DC-400 x2
Koolance reservoir 60mm
Ybris BlackSun Limited Edition
EK 5X0 x2
etc etc

....a seguire qualche dettaglio dei lavori in corso.

Pensavo avrei avuto più spazio rispetto al vecchio Armor.... ma pensavo male :vv:

Per chi è curioso ecco il link perla cartella completa ed in continuo aggiornamento del lavoro:
https://skydrive.live.com/redir.asp...73F22B7DD829CD69!102&authkey=!ADkWtLkqp9iLJHE

Ultima modifica:
Pure troppa :D Avevo provato ad inserire i radiatori e le ventole all'interno del banchetto... ma non rimaneva spazio ne per i dischi nè per le pompe. Quindi, se non vengo folgorato da un'illuminazione, dovrò intallarli in estrena rendendo il tutto decisamente ingombrante :skept:

Nell'armor ci parcheggi anche la moto :D Parlo del vecchio modello comunque

Questo:

Adesso ho un paio di ideuzze su come riverniciarlo.... :chupachup

Hihihi... SI! Anche perche a metterlo internamente avrebbe trasformato il case in un fornetto, a meno di non fare degli enormi fori di sfogo per l'estrazione.

Ecco alcuni scatti di come dovrebbe essere a fine lavori:

Parte superiore...

Parte posteriore...

Sotto lo sguardo attento del direttore dei lavori...

Che non approva...

Cartella skydrive aggiornata per i più curiosi :)

Quel micione ha tutta l'aria di volersi riprendere un pò di spazio...secondo me ti masticherà qualche tubo, per vendetta!!!:asd:

Quel micione di 7 Kg (Attila per l'esattezza) più si infila in luoghi angusti e più è contento... va matto anche per le scatole di scarpe :D Perfortuna è anche un pò schizzinoso, mi mangiò solo un cavo della PS2 quando era piccolino, poi ha nettemente preferito divano e poltrone :skept:

Dopo aver sleevato 2 pompe e 6 ventole... ed aver scoperto che lo sleeving è la cosa più noiosa del mondo...
Ho deciso di promuovere un supporto per ventole a supporto per pompe:

Le tubazioni sono molto più corte, e sono riuscito anche a infilare i radiatori e le ventole all'interno :chupachup

Dopo aver sleevato 2 pompe e 6 ventole... ed aver scoperto che lo sleeving è la cosa più noiosa del mondo...
Ho deciso di promuovere un supporto per ventole a supporto per pompe:

Le tubazioni sono molto più corte, e sono riuscito anche a infilare i radiatori e le ventole all'interno :chupachup

lol ci manca solo krang là dentro :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro