Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, avrei bisogno di consigli su: sceglie fra uno o l'altro e quali comprare intorno ai 400€
Lo userei giusto per caricare video su youtube di notte e giocare a League of Legends!
Si alla fine della fiera è meglio, ma questo va bene?
Toshiba Satellite C50D-B-115 Notebook, Display 15.6", Processore AMD Quad-Core Processor A6-6210 APU, Scheda Video AMD Radeon HD 8330 Graphics, HDD 750 GB,4 GB RAM, Nero: Amazon.it: Informatica
- - - Updated - - -
Oppure questo?
Toshiba Satellite C70D-B-307 Notebook: Amazon.it: Elettronica
- - - Updated - - -
Il primo però ha la scheda grafica dedicata :O
Trovi di molto meglio a quel prezzo !!
Eh, me lo hanno consigliato questo. io devo giocare a minecraft/league of legends o usarlo come mulo per caricare i video su youtube.
Tu cosa mi consiglieresti?
Eh, me lo hanno consigliato questo. io devo giocare a minecraft/league of legends o usarlo come mulo per caricare i video su youtube.
Tu cosa mi consiglieresti?
Alla fine ho preso un notebook usato, Acer aspire 5755G pagato 300, ci ho applicato su 8gb di ram, cambiato le paste termiche e la evntola di raffreddamento, ho comprato anche l'U3 plus della cooler master, in totale ho speso 415 circa e mi sono accaparrato un pc da gaming.Quale hai preso alla fine
Alla fine ho preso un notebook usato, Acer aspire 5755G pagato 300, ci ho applicato su 8gb di ram, cambiato le paste termiche e la evntola di raffreddamento, ho comprato anche l'U3 plus della cooler master, in totale ho speso 415 circa e mi sono accaparrato un pc da gaming.
Ha la scheda video dedicata, una nvidia Feforce gt 630M
Prima del cambio della pasta termica raggiungeva anche i 90°, dopo i 70/79, con il cambio della ventola marcia 64 gradi, per ora ho provato solo minecraft, ho fatto il "test" delle bombe per vedere se mi crashava il gioco, con un lag pazzesco ma ha retto. Come processore ha un intel core i5 2450M 2.5ghz-3.4
Poi ho visto qualche video su youtube ove questa scheda video regge battlefield 3 a risoluzione ultra, devo vedere se il processore non mi si fonde xD
Voi che dite, buono per 400€
Però c'è da dire che con 300 ho preso il pc, e con gli altri 100 ho fatto upgrade di ram e comprato le ventole esterne, tuto sommato il pc in se l'ho pagato SOLO 300
Mentre quello che mi hai consigliato tu ora costa 449, in quel momento non avevo disponibilità T.T