Dilemma :\

Pubblicità

hwarang

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, mi sono iscritto al forum (che cmq leggo a volte da "esterno") perchè ho un dilemma, pure pesante...

A Gennaio 2009 ho comprato un Acer AS 6930G, la versione con Core2Duo P8600 (2.4GH), 4GB DDR2, Nvidia 9600M GS e 320 GD di hd.

Ora, dopo 10/11 mesi, mi si è presentato un problema: il display presenta delle vibrazioni, non sempre ma spesso. Contattando l'assistenza Acer, mi dicono di spedire il Notebook al loro centro di Rho, tramite corriere.

E qui sorgono le mie perplessita': siccome sono uno studente universitario (di informatica tra l'altro) e quindi non posso restare senza pc per un tempo prolungato, e siccome non è che mi piaccia tantissimo l'idea di SPEDIRE tramite corriere il mio pc, mi è balzata in mente l'opzione di vendere il mio notebook per comprarne poi un altro nuovo.

Il 6930G (nella mia versione) è in vendita a circa 700 euro, in media.

Quanto ci potrei ricavare? E' una buona idea venderlo, secondo voi?

Grazie della cortese attenzione (cit) ;)

di solito sono abbastanza veloci 15/20 giorni vendere un portatile difettato ti fa perdere altri soldi... se puoi fatti prestare un portatile da qualcuno per qualche tempo e aspetta che lo riparino... secondo me ci vai solo a rimettere se lo vendi poi fai tu insomma

Ovviamente se lo vendi devi specificare chiaramente che è malfunzionante, altrimenti è truffa.
Ovviamente dubito che qualcuno sia disposto a pagare più di 200 euro per un nb dichiarato malfunzionante, ma non si sa mai.

Ovviamente se lo vendi devi specificare chiaramente che è malfunzionante, altrimenti è truffa.
Ovviamente dubito che qualcuno sia disposto a pagare più di 200 euro per un nb dichiarato malfunzionante, ma non si sa mai.

Il fatto è proprio questo. Rischia di essere proprio una rimessa.

E' ovvio che specificherei il difetto, ma anche che è in garanzia.
Cmq a quanto pare sembra che non sia un'idea ottima....grazie per le risposte ;)

Esattamente. Venderlo sarebbe molto difficile. Chi comprerebbe a prezzo pieno un prodotto che dà noie già in partenza?

Spediscilo in assistenza e per 2-3 settimane stringi i denti e ti arrangi come puoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro